• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [RM] Sintoamplificatore Onkyo TX SR600

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fingolfin

New member
Causa passaggio a sistema superiore, Denon 3805, vendo il mio sintoamplificatore Onkyo TX-SR600E colore nero

Caratteristiche:

Pronto per DVD-Audio e SACD - Optimum Gain Volume Ciruitry - Amplificazione WRAT - 30 stazioni radio con RDS - 5 ingressi e 2 uscite S-Video - Ingresso 5.1 - Preout per subwoofer - Speakers A, B - 3 ingressi digitali assegnabili su 4 - Ingressi e uscite Video Component - Uscita digitale ottica - Morsetti altoparlanti a codice di colore - Display a matrice di punti - Manopola del volume sensibile alla velocità di rotazione - Pulsante per ingresso DIRECT -CinemaFilter - Adjustable Crossover - telecomando multifunzione programmabile ad apprendimento comandi e con due macro

Impedenza: 6 ohms
Canali: 6
Potenza: 115 Watts continui per canali
Ingressi A/V: 5
Ingressi Audio: 3
Ingressi Phono: No
Ingressi 5.1: Si
Terminale Pre-Out: No
Conversione D/A: 192KHz / 24bit per tutti i canali
Speaker: A o B
Decodifiche Supportate: Dolby Digital-EX, D. Pro-Logic II/D Digital, DTS, DTS-ES Discrete 6.1/Matrix/Neo:6
Peso: 13.1 Kg
Dimensioni: 435x175x431 mm

Acquistato a Ottobre 2002 (ancora qualche mese di garanzia) e in perfette condizioni. Dovrei avere anche lo scatolone originale ma devo controllare.

Prezzo: 380 Euro
Preferibilmente acquirenti di Roma.
Per le altre province mandatemi un m.p. per metterci d'accordo.

Ciao e grazie!
F

vabbè visto che l'arrivo del 3805 è imminente e ho fretta di dar via il mio fido Onkyo ribasso ancora a

300 EURO!

Questa offerta non la potete rifiutare!!! :p

Ciao!
F

ULTIMO PREZZO!!

250 EURO!!!

mi sono accorto che ha qualche graffietto sul lato sx ma niente di grave...se vi occorre posso postare delle foto.

Completo anche con imballo originale!

A questo punto non potete dire di no! ;)

Ciao!
F

Eccomi!

Fingolfin ha scritto:
l'ampli è sempre in vendita! :p

Striker, mi puoi far sapere qualcosa per cortesia!?
Grazie
F

...ero via per lavoro!

se mi mandi il tuo numero (in PVT) ti chiamo e ci accordiamo, il mio amico viene a riccione con mè il weekend e poi settimana prossima ci dedichiamo al suo impianto!

NAturalmente con un oNKIO IN BELLA VISTA!

PAul.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.