otnabaf New member 12 Giugno 2004 #1 [VENDO][RM]Scheda tv terratetec cinergi 200 Nuovissima,mai usata con imballo e scontrino. Acquisizione,Divx ecc si collega tramite USB 2.0 Pagata 149 vendo a 110 euro tratt
[VENDO][RM]Scheda tv terratetec cinergi 200 Nuovissima,mai usata con imballo e scontrino. Acquisizione,Divx ecc si collega tramite USB 2.0 Pagata 149 vendo a 110 euro tratt
otnabaf New member 21 Giugno 2004 #2 nuovo prezzo facciamo 90euro ragazzi è un vero affare, recensita anche da dvht...non ricordo quale numero, sicuramente uno degli ultimi!!
nuovo prezzo facciamo 90euro ragazzi è un vero affare, recensita anche da dvht...non ricordo quale numero, sicuramente uno degli ultimi!!
G gsergis New member 14 Luglio 2004 #3 Se puoi ulteriormente ribassare mi potrebbe interessare (trovata a meno in negozio...). Ciao Stefano
otnabaf New member 19 Luglio 2004 #4 gsergis ha scritto: Se puoi ulteriormente ribassare mi potrebbe interessare (trovata a meno in negozio...). Ciao Stefano Clicca per espandere... sei sicuro ke sia la cinergy 200 usb2.0? comunque posso venirti incontro, 80 ultimo prezzo! considera che non è mai stata utilizzata
gsergis ha scritto: Se puoi ulteriormente ribassare mi potrebbe interessare (trovata a meno in negozio...). Ciao Stefano Clicca per espandere... sei sicuro ke sia la cinergy 200 usb2.0? comunque posso venirti incontro, 80 ultimo prezzo! considera che non è mai stata utilizzata
G gsergis New member 24 Agosto 2004 #6 ... appena rientrato dalle ferie... Sì è proprio lei, comunque passerò direttamente al digitale terrestre. Ciao Stefano
... appena rientrato dalle ferie... Sì è proprio lei, comunque passerò direttamente al digitale terrestre. Ciao Stefano