supercioli New member 30 Aprile 2004 #1 Nuovissimo, in perfetto stato usato veramente poco con imballo. Sacd e dvd audio. 250 euro comprese spese di spedizione. Ciao Max
Nuovissimo, in perfetto stato usato veramente poco con imballo. Sacd e dvd audio. 250 euro comprese spese di spedizione. Ciao Max
supercioli New member 30 Aprile 2004 #2 Azz...come calano i prezzi ... Scendo a 230 euro compr spedizione
spanky3 New member 1 Maggio 2004 #3 Caro Supercioli, Mi prenoto, ma vorrei chiederti un paio di cose "dal vivo"! Puoi mandami in pvt un tuo n° cell. al quale contattarti. Grazie, salutoni Enrico Ultima modifica: 1 Maggio 2004
Caro Supercioli, Mi prenoto, ma vorrei chiederti un paio di cose "dal vivo"! Puoi mandami in pvt un tuo n° cell. al quale contattarti. Grazie, salutoni Enrico
supercioli New member 7 Maggio 2004 #4 Ok scendo!! sempre comprese spese di spedizione a 200 euro. Il prodotto è nuovissimo e acquistato in Italia. Un saluto Max
Ok scendo!! sempre comprese spese di spedizione a 200 euro. Il prodotto è nuovissimo e acquistato in Italia. Un saluto Max
P paikal Bannato 7 Maggio 2004 #5 non male... il prezzo! potresti postare delle tue impressioni sulla macchina, magari anche in privato?
non male... il prezzo! potresti postare delle tue impressioni sulla macchina, magari anche in privato?