Dark73 New member 17 Giugno 2003 #1 5 mesi di vita. Perfetto, avrà suonato si e no per 20 film! Lo vendo per passaggio all'HTM2. E. 500,00 Dark.
5 mesi di vita. Perfetto, avrà suonato si e no per 20 film! Lo vendo per passaggio all'HTM2. E. 500,00 Dark.
Rollo New member 18 Giugno 2003 #3 intendi il cdm cnt? mi dici anche il colore per piacere? potresti spedirlo o bisogna venire a prenderlo personalmente? grazie ciao
intendi il cdm cnt? mi dici anche il colore per piacere? potresti spedirlo o bisogna venire a prenderlo personalmente? grazie ciao
M Max_996 New member 21 Giugno 2004 #6 l'hai venduto? lo sto cercando anch'io mi fai sapere? graziw MAx_996
Dark73 New member 22 Giugno 2004 #7 Perdono a tutti voi!!! Ma il centrale è già stato venduto....scusatemi ma visto che l'annuncio è già di qualche tempo fa, me ne ero proprio dimenticato! Saluti.
Perdono a tutti voi!!! Ma il centrale è già stato venduto....scusatemi ma visto che l'annuncio è già di qualche tempo fa, me ne ero proprio dimenticato! Saluti.