[VENDO] [RM] Case HTPC Vision II nero + componenti varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

htmad

New member
Causa inutilizzo (acquisto del proiettore ritardato a data da destinarsi) vendo:

Case HTPC Vision II nero, completo di Matrix Orbital VFD, cavo seriale e power cable

bd0103b52a3faecdacffaa3e9e886cd4.gif

Insieme al case vendo i seguenti componenti:
- Lettore Toshiba SD-M1712 Nero
- Floppy Disk Drive 3.5" Nero
- SilentDrive Enclosure per Hard Disk
- Ricevitore ad infrarossi Irman

Tutti i componenti sono nuovi, mai usati. Prezzo del nuovo 750 Euro circa, vendo il blocco a 550 Euro, eventuali spese di spedizione escluse.

Michele Spinolo ha scritto:
Il solo case a quanto lo venderesti?
Vorrei vendere tutto in blocco, se possibile. Gli altri componenti erano stati acquistati per essere installati nel case. Ho anche una bomboletta di vernice nera opaca da carrozzeria, per vernicare la parte nascosta del frontale. La do' in omaggio a chi acquista...

Per maggior precisione, il bottone di accensione e' rosso, e il VFD e' corredato di filtri colorati.

Sarei interessato.

Mi puoi scrivere in pm (glick@email.it) oppure chiamarmi al 328.2769684 oppure dammi un tuo recapito che ti chiamo io

Situazione

A tutt'oggi ho avuto dichiarazioni di interesse dai seguenti membri del forum (l'ordine e' temporale):
- obiwan
- glick
- tecnognomo

Ho contattato obiwan e glick, ma finora non ho visto nessuna proposta concreta. Chi fosse realmente interessato puo' inviarmi una e-mail qui.

Ciao Sergio e scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto qualche problema niente di grave.
Per quanto riguarda il tutto senti prima gli altri perchè sono a corto di liquidità (spese extra) e se non riesci a vendere ci sentiamo verso il 15 del mese prossimo (paga:D ).

Ciao.

Vendita annullata

Mi scuso con coloro che mi hanno gentilmente risposto, ma le condizioni che mi avevano spinto alla vendita sono cambiate, per cui ritiro l'oggetto dalla vendita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.