[VENDO] [RE] Scheda sat skystar2 - netsystem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lanzo

New member
THREAD AGGIORNATO * LEGGERE ULTIMO MESSAGGIO *

Vendo suddetta scheda causa inutilizzo

50 euro

Ultima modifica:
ho uno a cui interessa...

Ciao Lanzo, come puoi vedere, ho appana venduto la mia scheda,

Ora c'è un'utente di un'altro forum a cui interessa una scheda Skystar2 alle stesse tue condizioni (50€ spedita) ed io lo passerei volentieri a tè...

cosa ne dici?

contattami in PVT per accordi.

PAul.

ragazzi ho finito la fiera e ho tempo di vendere sta scheda

non ricordo più chi mi ha contattato, per favore fatevi sentire

grazie

lanzo ha scritto:
ragazzi ho finito la fiera e ho tempo di vendere sta scheda

non ricordo più chi mi ha contattato, per favore fatevi sentire

grazie
Se è ancora disponibile mi metterei in lista io, solo se è la release nuova.

venduta ma ne ho ancora 4 inscatolate

la release non so cosa cambi, cmq quella che ho venduto mi sembra fosse 2.3, bisogna chiedere a bobtrap

se interessano faccio prezzo bbuono

45+trasporto trattabili ne ho 4 in un magazzino

inscatolata, non le ho io quindi devo aspettare se volete sapere la versione

cmq io e un altro avforumiano utilizziamo la 2.3 con il diseq 2.0 senza problemi

allora

domani dovrei andarle a prendere

ne ho:

n.4 2.6C
n.1 2.3C

chiedo 50 per le 2.6C 40 per la 2.3C

prezzi già tirati + spese postali

scusate ma ho finito di cenare adesso !

sto mettendo ordine ai messaggi privati e ho scoperto di aver corrisposto con 2 persone convinto fosse sempre la stessa

:)

chiedo scusa a boemo al quale ho rivolto un msg che non era per lui

vabbé

mega riassunto pubblico:

le 2.6C sono 3

ho preso in considerazione in ordine di tempo, chi ha risposto in pvt e/o sul thread solo dopo l'annuncio delle 4 schede, ditemi se sbaglio ... in caso contrario stazzatleta veniva prima di boemo

1 a boemo
1 a sua eminenza l'innominabile
1 attendo conferma da tommyseb, nel caso rinunciasse tocca a stazzatleta poi fred poi dieghito

per boemo, domani molto difficilmente riuscirò a spedirla, mi dispiace davvero ma sono fuori città per quei cacchio di pronto-sky e pranzo in un qualche bar al volo, dimmi se per te é ok lo stesso

le modalità sono queste:

bonifico anticipato e pago io la spedizione più economica
contrassegno e lo pagate voi, se il pacco mi ritorna vi mando Guren dopo 6 ore di digiuno

le schede sono quelle di netsystem nelle loro scatole aperte solo per vedere la versione, mai provate e non in garanzia ovviamente

la scatola originale mi sembra che oltrepassi di poco le dimesioni massime per la spedizione di una lettera normale

grazie a tutti per l'interesse e la comprensione, ci vorrebbe sasadf ad organizzare al meglio

tutte le schede sono partite, un paio arrivano oggi, l'ultima la settimana prossima con pacco ordinario

mi spiace per chi é rimasto a secco, ho chiesto la possibilità di ottenerne ancora ma non sembra che il fornitore si sia molto appassionato :) quindi se capita riapro un nuovo thread

mi son fatto 3 viaggi alle poste + cartolai per i pacchi, 2 maroun !!! ;)

thread chiuso!

grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.