• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO][RA] Tutto l'impianto HT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bodyweb

New member
Mi sposto in Usa e vendo tutto quello che ho in Italia.

1 DVD Sony 905 euro 240
1 Finale Proton 6x60 watt o 3x150 watt Euro 360 *Venduto*
2 Finali Rotel 60x2 watt o 180x1 watt Euro 190 ciascuno *Venduto*
2 Casse RCF Myhto 3 250 Watt Rms noce 490 euro coppia
2 Casse RCF Myhto 2 200 Watt Rms noce 260 euro coppia
1 Tv Sony 36 pollici 16/9 Trinitron di 9 mesi 1750 euro

Mail : [cut]

Basta ? :D

Ultima modifica da un moderatore:
Si che te lo do però trattiamo non te lo posso regalare, cappero è un 36 pollici 16/9 trinitron, si vede da paura...:D

Bodyweb ha scritto:
Si che te lo do però trattiamo non te lo posso regalare, cappero è un 36 pollici 16/9 trinitron, si vede da paura...:D

Facciamo che vengo a ritirarlo........ a Natale :D .

Trattiamo telefonicamente o trasformiamo la sezione in una chat?

Numero telefonico in MP please.

PS non ti dimenticare che nuovo costa c.a € 2300,00 ;)

Ciao
Amedeo

Body,
che fine hai fatto?

Mi mandi il tuo numero telefonico?

Se ti interessa ancora vendere il Sony ovviamente.

Ciao
Amedeo

Cappero, non mi sono deciso di venderlo, non trovo il coraggio di separarmi dal mio fratellino che ho pagato 'na cifra. Deve arrivare il momento di pagare le tasse ed allora conuna mano sul cuore ed una sul portafoglio troverò il coraggio di venderlo :D

Io credo che una volta inserito qualcosa nel mercatino, e soprattutto dopo essere stati contattati, c'e' un impegno morale, non volgio dire giuridico, a vendere.
Per me e' una questione di correttezza.
Al limite puoi dire il prezzo scritto e' x e sara' intrattabile, ma non puoi tirarti dietro.:(

Inoltre non mi sembra corretto editare il messaggio scrivendo "venduto".
Al limite posti scrivendo cio' che e' stato venduto.
Durante l'editing potrebbe scapparci un errore che potrebbe spiazzare chi sta trattando con te.

Beh Gianni,
lasciamo stare, non ne vorrei fare una questione.
Inoltre, a giudicare dall'orario in cui Body ha risposto, ritengo sia solo una questione di "stanchezza".
In ogni caso, se il buon Body si deciderà a vendere ciò che nessuno lo ha costretto a fare, gli chiederò un congruo sconto :D .

In stand-by
Amedeo

Gianni Wurzburger ha scritto:
Io credo che una volta inserito qualcosa nel mercatino, e soprattutto dopo essere stati contattati, c'e' un impegno morale, non volgio dire giuridico, a vendere.
Per me e' una questione di correttezza.
Al limite puoi dire il prezzo scritto e' x e sara' intrattabile, ma non puoi tirarti dietro.:(

Difatti io non mi tiro indietro, mi stanno offrendo 1.300 euro, io ne ho chiesti 1750 :rolleyes:

Gianni Wurzburger ha scritto:
Inoltre non mi sembra corretto editare il messaggio scrivendo "venduto".
Al limite posti scrivendo cio' che e' stato venduto.
Durante l'editing potrebbe scapparci un errore che potrebbe spiazzare chi sta trattando con te.

Mi sembrava la maniera più chiara visto che quello è il primo post e quello che salta prima all'occhio, comunque ok, seguirò i tuoi consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.