• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vendo - proiettore DLP full HD a 2000 €

stazzatleta

Moderatore
Staff Forum
piccola provocazione per sottoporvi un fastidio che sto incontrando in questi ultimi tempi.

l'aumento di iscritti ed accessi ha portato ad una crescita notevole del numero di post.

personalmente salto a piè pari alcune sezioni a meno che non mi si segnali qualche spunto divertente o degno di nota:D , ma trovo veramente antipatico il dover leggere titoli assurdi, senza alcun significato e poi chi li scrive si la menta anche che nessuno risponde.

qualcuno si lamenta dell'operato dei moderatori per eccessi di severità, ma quando si trovano davanti a titoli come "l'ho provato e mi è piaciuto, ma mi vergongo", "datemi un Retro che mi soddisfi", "finalmente l'ho comprato", "ho visto la luce", "Dio mi ha benedetto", la chiusura el thread è la minima azione da intraprendersi.

adesso esco che stasera ci si vede, azz, pure con due mod, uno mi deve pure menare, vabbè se sarò ancora intero ci si leggerà domani.

;)

Ultima modifica:
ti quoto con simpatia
ma il vpr non lo avevi promesso a me?
tsk tsk non si fa così....
allora offro di più, 2100€

ciao

Tra il serio ed il faceto hai messo in evidenza un comportamento che andrebbe evitato (e ce ne sono altri).

Eppure, credimi, quando lo fai notare, ti arriva sovente un MP che più o meno dice"... e che ca...spita, ma cosa volete, è una caserma, datevi una calmata, ecc. ecc.".

Non sto esagerando, non posso riportare fedelmente, altrimenti dovrei poi autobannarmi per uso di termini, come dire, scorretti. :rolleyes:

Per cui, mettetevi una mano sulla coscienza e date anche voi una mano allo staff, siate luce e guida per le nuove leve.

Ciao

nordata ha detto:
Per cui, mettetevi una mano sulla coscienza e date anche voi una mano allo staff, siate luce e guida per le nuove leve.

Dacci potere di ban immediato... magari solo per un giorno... magari un'ora.... hai presente gli ausiliari del traffico..? ;)

nordata ha detto:
…date anche voi una mano allo staff, siate luce e guida per le nuove leve.
Ehm,…per fare luce si può anche bruciare qualcuno?
Voglio dire, col sacro fuoco della passione, ovvio.

:D :D :D

@ spidertex molla l'osso, finché non rinuncio io il prezzo rimane fermo.

caro frullino dopo avermi citato, anche se ovviamente non per cose tecniche, puoi tutto su di me. (tanto per restare in tema di titoli equivoci)

ciao

cobracalde ha detto:
Dacci potere di ban immediato... magari solo per un giorno... magari un'ora.... hai presente gli ausiliari del traffico..? ;)

Il potere logora chi non ce l'ha :D
Arruolate il Cobretti, prima che si consumi del tutto :cool:

Stazza, se domani passo a prendere il VP?
Così domenica facciamo un confronto diretto col Ruby di Stefano.Non si sa mai, magari gli piace e mi propone lo scambio :eek: :p

Danik ha detto:
Il potere logora chi non ce l'ha :D
Arruolate il Cobretti, prima che si consumi del tutto :cool:

Sarebbe il mio sogno... una bella divisa... girare una sera in centro con la mia bella divisa da moderatore di AVM... :eek:

cobracalde ha detto:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

I LOVE THIS MAN!!!:O

Dai, uno così non può far altro che il mod.
Poi Cobretti è un duro e un mito :D
stallone-cobra04.jpg

Danik ha detto:
Dai, uno così non può far altro che il mod.
Poi Cobretti è un duro e un mito :D

Mi sembrava di avervi già diffidato dal diffondere le mie foto sul web... chiedo ai moderatori che venga cancellata e l'utente Danik punito... :mad: