• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [PIE] ampli HT JVC + altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stazzatleta

Moderatore
Ultima modifica:
..gulp

..beh, bisogna aggiungere le spese di spedizione, il dazio, tutte le menate e gli sbattimenti....ecc., ecc.

avevo intenzione di portare a casa 200 eurini per l'ampli, fammi un' offerta se ti va. visto che sei di Monza ed io capito spesso da quelle parti, posso organizzare il trasporto da te.

ciao

Ciao,

io invece sarei molto interessato alle casse. Le Indiana line sono 2 o 4? E di che colore e grandezza? Mi mandi un link o una foto? Se possiamo accordarci sul prezzo, in realtà, forse potrebbe interessarmi tutto il pacchetto.... (se Paul, che saluto, non dovesse essere più interessato all'ampli ovviamente)

Francesco

ok

ciao Francesco, domani ti mando le foto e se lo trovo un link. Le indiana sono 2, sono molto piccole e nere come potrai vedere. intanto, se vuoi, indicami un indirizzo email al quale inviare le foto.

ciao

Alessandro

Per Paul, avvertimi quando posso inviarti il messaggio.

scusatemi

Francesco scusa ma sino a giovedì non riesco a mandarti le foto, su internet ho trovato nulla! :eek:

Paul: ci sentiamo per tel.

a presto

foto

ciao Francesco, ti ho mandato le foto come promesso. i file sono un po' corposi, spero che la tua casella possa "ospitarli".

a presto

l'ampli è disponibile nuovamente salvo conferma di un amico che ha una piccola opzione.

per Paul (Striker):

probabilmente avrai tutte le ragioni del mondo, ma mi aspettavo un po' più di serietà. :mad:

ciao

Bligone,

per il centro ed i due surround sono in trattativa con Francesco (Sciacchi) in questo momento.

per quanto riguarda la sostituzione con il tuo, dovresti darmi le carateristiche del diffusore per poterti dire se il Jamo è compatibile.

ciao

ampli

....venduto.

l'amico ha esercitato l'opzione. (Francesco ti ho tolto dal dubbio amletico che ti tormentava).

centro e surround in trattativa con Francesco.

ciao

Bligone, le informazioni che mi hai dato non mi aiutano perchè non riportano i dati tecnici di cui ho bisogno.

sto concludendo felicemente la trattativa con Francesco, ti ringrazio cmq per l'interesse.

a presto

scusami...

stazzatleta ha scritto:
l'ampli è disponibile nuovamente salvo conferma di un amico che ha una piccola opzione.

per Paul (Striker):

probabilmente avrai tutte le ragioni del mondo, ma mi aspettavo un po' più di serietà. :mad:

in questi giorni ero a San REmo per lavoro e senza il mio PC tutto è più complicato.

x di più sono dovuto rientrare di corsa xchè mio babbo è stato male...

capisci che non ho avuto il tempo seguire nulla che non fosse indispensabile e... non potevo mica darti buca ancora!

a buon rendere.

PAul:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.