• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [PI-LU] DVD RECORDER Elta 8902

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TriderG7

New member
Ciao a tutti! Vendo per inutilizzo dvd recorder elta 8902 PERFETTO, senza alcun graffio. Il dvdr è dotato di 5.1 component rgb scart e hd da 40GB. Il prodotto viene venduto con telecomando, batterie, cavi di collegamento 5.1, cavo rgb.
Per maggiori info: www.elta.de www.qentis.com

PREZZO: 200€ +S.S.

Andrea

Ciao! E' un registratore dvd che registra sia su supporti +/-R sia sull'hd che ha al suo interno l'hd ti permette di fare montaggi (toglere le pubblicità) e riversarli poi sul dvd.

CIAO

Hai ragione!^^ il fatto è che l'ho sempre usato registrando prima sull hd e poi lo masterizzavo col portatile... sorry^^
Sei interessato?
CIAO

Premessa
Non so se quanto sto per dire sia conforme al regolamento, in caso contrario invito i mod a cancellare.

Nel merito
Questo prodotto era in vendita si ebay la settimana scorsa a prezzi anche + bassi di 200 €.
Tra gli acquirenti, c'era chi segnalava l'assenza di un manuale in italiano e, soprattutto, L'impossibità di ordinare i canali secondo la sequenza voluta.
Forse il venditore, che pare essersi iscritto solo x questo annuncio, avrebbe dovuto segnalarlo.

Allora. Premetto che non voglio tirare "sole" a nessuno... il punto è che nn me ne faccio niente del recorder è stato un acquisto sbagliato e me ne voglio disfare... cmq, nn credo di essere tenuto a seguire le trattative di ebay circa la vendita dello stesso prodotto per quanto riguarda il manuale è vero che nn te lo danno in italiano ma in tedesco ma è altrettanto vero che lo puoi scaricare in inglese in pdf. Nn ho scritto tutte set belle cosine semplicemente perchè reputo che certe piccolezze si possano discutere in privato nel momento stesso in cui c'è un interessamento da parte di qualcuno.

CIAO

TriderG7 ha scritto:
Allora. Premetto che non voglio tirare "sole" a nessuno... il punto è che nn me ne faccio niente del recorder è stato un acquisto sbagliato e me ne voglio disfare... cmq, nn credo di essere tenuto a seguire le trattative di ebay circa la vendita dello stesso prodotto per quanto riguarda il manuale è vero che nn te lo danno in italiano ma in tedesco ma è altrettanto vero che lo puoi scaricare in inglese in pdf. Nn ho scritto tutte set belle cosine semplicemente perchè reputo che certe piccolezze si possano discutere in privato nel momento stesso in cui c'è un interessamento da parte di qualcuno.

CIAO

Intanto avresti dovuto essere un po' più attento nel descrivere
l'apparato.
da DVD recorder a DVD player ce ne passa.
Mauro

Scusa se mi permetto

ma la tua ammissione di colpa mi sembra sia stata tutt'altro che spontanea, in quanto alla mia prima richiesta di informazioni mi hai addirittura risposto che registra sia su dvd-r che su dvd+r e solo a seguito dell'intervento del moderatore e del link alle caratteristiche indicate sul sito del produttore, non hai potuto cbe ammettere che tutto è l'oggetto da te messo in vendita tranne che un dvd-recorder.
Queste non mi sembrano proprio piccolezze nè dettagli.
Ciao
Luigi

Weeee insolenza... nemmeno tu fossi il papa:D cmq tronchiamola pure qui! il dvd a sto punto nn me lo compra nessuno :p che ci crediate o no nn vi volevo fregare.

Piccola postilla: secondo voi se volevo fregare qualcuno mettevo i link del produttore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma per favore...
Comunque non posso far altro che rinnovare le mie scuse.

no no

TriderG7 ha scritto:
Weeee insolenza... nemmeno tu fossi il papa:D cmq tronchiamola pure qui! il dvd a sto punto nn me lo compra nessuno :p che ci crediate o no nn vi volevo fregare.

No, no, non sono il papa, ci mancherebbe! Però non sono/non siamo stupidi....
stampa questa discussione, falla leggere a 10 tuoi amici SENZA DIRE che Trider G7 sei tu e poi chiedi loro un parere....
ciao

Ragazzi non ci siamo proprio per niente!

Il regolamento vale per tutti!

Qui sul mercatino è possibile intervenire solo se interessati all'acquisto!

non è possibile intervenire per segnalare, correggere, riproverare e quant'altro. Sarebbe una situazione ingestibile!

in particolare:

elr: anche se hai tutta la ragione di questo mondo, non è possibile segnalare altre vendite in modo da far abbassare il prezzo. Per quanto riguarda i vari problemi segnalati, la prossima volta avvisa me o qualche moderatore.

Francesco SP: queste esternazioni lasciamolte da parte, per favore!

Plexi47: appunto. Lo avevo già segnalato. La prossima volta avvisate me o un moderatore.

Emanuele: esiste un forum OT per questo tipo di messaggi.

Quindi, discussione chiusa, e members avvertiti: la prossima volta limitatevi a segnalare la discussione al moderatore, premendo il link in basso al messaggio da segnalare e seguendo le istruzioni.

Non abbiamo tempo per amministrare anche questo tipo di situazioni!

x TriderG7: Effettivamente, continuo a non capire come sia possibile che hai dichiarato che si trattasse di un registra DVD. D'altra parte, visto cha hai messo il link al produttore, diciamo che "accettiamo le scuse".

Inserisci una nuova discussione, stavolta con una descrizione più corretta, segnalando eventuali limiti (es. manuale solo intedesco) e magari anche capacità dell'HDD.

A me non interessa il prodotto. Sono l'Admin di questo forum e volevo solo segnalarti, come lupic, l'incongruenza tra quello che dichiaravi e le specifiche del costruttore.

Emidio Frattaroli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.