• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Vendo Nintaus pdvd-9769 Progressive scan Pal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bosef

New member
Vendo lettore dvd Nintaus pdvd-9769
con chip per il progressivo Faroudjia, uscita RGBHV su connettore VGA e decoder interno per DTS e Dolby Digital 5.1.
Libero da codice regionale e senza Macrovision.
E' in condizioni ottime, ce l'ho solo da tre mesi(posso dimostrarlo) e ho avuto poco tempo per usarlo, per impegni vari.
Il firmware e' aggiornato alla nuova versione NT2_12 (che rende disponibili degli utili controlli sull'immagine, prima ingestibili).

Prezzo intorno ai 375 Euro.

Ecco le caratteristiche:
Manufacturer Nintaus
Model Number PDVD-N9769
Media Support DVD-Video, CD, Video CD,
CD-Rom (MP-3), CD-R
Component Out (480i) Yes
Progressive-scan
Component Out (480p) Yes
RGB (VGA) Out Yes
Other Video Out S-Video (1), Composite (2)
Audio Out Coaxial (1), Optical (1),
5.1-channel Out
Built-in Dolby Digital Decoder Yes
Built-in DTS Decoder Yes
Regional Coding All
Capability of Playing back DVDs with
Regional Coding Enhancement (RCE) Yes
Color System Support NTSC / PAL
Voltage 110-240V, 50/60Hz
Dimension 430 x 71 x 288 mm
(w x h x d)
Weight Approx. 3.5kg