• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [MO] Subwoofer REL Quake perfetto

• Autore discussione Autore discussione matos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
striker so che ci eravamo messi d'accordo per il sub il sub, ma aspetto il pagamento da un mese ormai.
Aspetto fino a lunedì per l'invio del bonifico totale, altrimenti devo dedurre che non sei più interessato.

Rispettando la coda, sasadf e Lucalazio devo chiedervi se siete intenzionati all'acquisto del sub.

Sia chiaro, per ora è di Striker, ma se entro lunedì non mi manda il bonifico non posso aspettare di più.
ciao

Ultima modifica:
sto aspettando risposta da striker ma nel frattempo lo rimetto in vendita per portarmi avanti nel caso non si facesse più sentire, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.

370€ compresa la spedizione, 360€ se ritirato a mano.

Ultima modifica:
contando che aspettavo i soldi solo 1 mese e mezzo fa non è male l'attesa. Striker, se il tuo amico mi fa avere i soldi entro 2 giorni te lo porto a Rimini-Milano-Bologna dove vuoi. Ho qui un sub nuovo a far niente da 2 mesi e 380€ che vorrei usare per qualcos'altro.

Visto che non leggi spesso i messaggi privati con questa risposta dovresti ricevere avviso in e-mail.

ciao

Ultima modifica:
venduto a sabbione.

Striker, se il tuo amico fosse in cerca ancora di un sub, non esitare a chiedere aiuto. Posso aiutarti nella ricerca.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.