• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [MO] cuffia audio technica ath a900

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matos

New member
vendo questa cuffia chiusa, comodissima e ben suonante.
http://www.audiocubes.com/product_i...d=317&osCsid=687aac3787289953c92c467a38d2d74c

Vendo per passaggio ad amplificatore dedicato + sennheiser 650.
L'ho comprata perchè desideravo avere una cuffia chiusa e che suonasse bene senza amplificatore per ascolti notturni e che mi siolasse bene dall'esterno (vedi ventoline del pc), alla fine ho preso dei buoni auricolari e credo punterò al top per quanto riguarda le cuffie sennheiser (ritornando quindi ad una cuffia aperta).

La vendo a 170€, ha 1 mese di vita come riportato sulla confezione originale che possiedo.
Nuova costa 215 $ + le tasse alla dogana e le spese per il pagamento internazionale.

p.s. posso scambiare con Sennheiser HD600, oppure con sennheiser HD650 + conguaglio da parte mia.
ciao

Ultima modifica:
scendo a 160€ o scambio con sennheiser hd600 solo se in perfette condizioni.

Ultima modifica:
scendo a 140€. Se siete a Modena posso farvela provare, ma se ascoltate heavy-metal ve la sconsiglio, per questo genere secondo me è preferibile una sennheiser.

SCAMBIO CON SENNHEISER HD600 ben tenuta.

ciao

Ultima modifica:
ok scendo a 130€.

E' un'ottima cuffia chiusa (isola dall'esterno), comoda, molto musicale. La sconsiglio solo per generi troppo duri (heavy-metal e simili), per il resto è fantastica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.