• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [MO] Amplificatore NAD C320

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matos

New member
VENDUTO

Vendo (come del resto le mie casse), per inutilizzo e passaggio ad ascolto in cuffia. Ha il telecomando per il voume e la selezione degli ingressi, anche per altre funzioni che ora non ricordo.

Prezzo: 215€-
Gradito ritiro a mano se possibile per 200€ VENDUTO

Ultima modifica:
dai ragazzi, ho bisogno di soldi per comprare altre cose.
scendo a 215€

Ultima modifica:
ultima possibilità per modenesi-bolognesi, altrimenti lo vendo fuori dal forum.
210 € a mano, forza.

spinto da incazzatura per mancanza di soldi scendo ancora a 200€ per un rutiro in settimana.
Nessuno che lo viene a prendere?
Lanzo? qualcuno di Bologna-Parma-Reggio?
e' perfetto ma non lo uso più, non ho l'impianto!
ciao

200€ solo a mano, altrimenti 210€

Ultima modifica:
lo specificato all'inizio e alla fine, il regolamento non dice di dirlo ai moderatori, non vorrei infrangerlo.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.