C campagnr New member 24 Febbraio 2004 #1 Usato pochissimo e in condizioni pari al nuovo E' un Hi-fi stereo 4 heads, jogshuttle, TBC, Insomma un oggettino semiprofessionale!!!! 200€+s.s. visto che mi sa che avrà poco mercato
Usato pochissimo e in condizioni pari al nuovo E' un Hi-fi stereo 4 heads, jogshuttle, TBC, Insomma un oggettino semiprofessionale!!!! 200€+s.s. visto che mi sa che avrà poco mercato
Buffagni Luca New member 24 Febbraio 2004 #2 Se il tuner Tv esce in s-video mi interessa. Se hai qualche foto scrivimi in e-mail bufluca@tin.it Saluti, Luca
Se il tuner Tv esce in s-video mi interessa. Se hai qualche foto scrivimi in e-mail bufluca@tin.it Saluti, Luca
C campagnr New member 25 Febbraio 2004 #3 ha certo il tv tuner e l'uscita s-video. Per le foto non ne ho, ma se fai una ricerca con google scrivendo "NV-HS950" trovi tutto!
ha certo il tv tuner e l'uscita s-video. Per le foto non ne ho, ma se fai una ricerca con google scrivendo "NV-HS950" trovi tutto!
C campagnr New member 29 Febbraio 2004 #5 nopn è arrivato nessun MP prova via e-mail a ruggiero.campagna@fastwebnet.it