[VENDO] [MI] Scheda Tv Pinnacle PCTV Stereo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saetta

New member
Vendo scheda TV in oggetto, come nuova, usata meno di 5 volte, completa di tutto nella sua scatola originale.

Caratteristiche principali:
- audio stereo multicanale con supporto 2xFM NICAM e CCIR
- ingressi S-Video (presa Hosiden) e composito (presa RCA)
- uscita audio cuffie stereo da 3.5mm

Le caratteristiche e le specifiche tecniche complete le trovate QUI.

Prezzo: 50 € S.S. escluse (pacco celere 3).
A Milano possibile consegna a mano.

Ciao, non mi dispiacerebbe... :) Sulla scatola c'è mica scritto se può catturare MPEG2 a qualità DVD? Cioè a 720x576...

E ha il telecomando? Io ho una Pinnacle PCTV Pro e va benissimo, mi interesserebbe la Tua nel caso dovessi mettere su un HTPC dedicato... ;)

Attendo notizie,

Saluti!

Taz.

TazBag ha scritto:
Sulla scatola c'è mica scritto se può catturare MPEG2 a qualità DVD?
Riporto esattamente quanto scritto nel sito pinnacle:
"- Compressione di software MPEG1, MPEG2*, DV in tempo reale con impostazioni predefinite per il formato SuperVCD*, DVD*.
- Registrazione su hard disk in formato MPEG2 di televisione dal vivo o da sorgenti video esterne connesse a PCTV (ad esempio, VCR, lettore DVD, TV via cavo). Le impostazioni fornite sono “DVD”, “DVD Longplay” e “SuperVCD”. Inoltre, le impostazioni possono essere definite dall'utente in base alle preferenze."
TazBag ha scritto:
E ha il telecomando?
Certo.

Fammi sapere, anche in PM se vuoi.

:)

Ciao, scusa, hai ragione, ho dato 1 letta al sito ma non ci ho dato abbastanza attenzione ;)

Cmq sono interessato all'acquisto solo che preferisco pensarci un po'

Fai così, attendi mie notizie senza impegno, quindi se ti contatta qualcuno di più convinto non esitare a vendere!

Alla fine se non erro la Tua scheda è come la mia PCTV Pro ma solo senza sintonizzatore Radio, giusto?

Grazie per l'attenzione, mi faccio sentire.

Saluti,

Taz.

Saetta ha scritto:

Prezzo: 50 € S.S. escluse (pacco celere 3).
A Milano possibile consegna a mano.

SALDI DI FINE PRIMAVERA:

€ 40 + SS se spedita oppure
€ 45 consegna a mano (in Milano)

Ricordo che la scheda e' praticamente nuova !

Per correttezza avviso che l'oggetto e' in vendita anche su altri forum e anche con altre modalita' :cool: e che, percio', potrebbe essere non piu' disponibile anche senza offerte e/o contatti in questo 3d.

Grazie e ciao

Ritiro offerta

Ritiro l'offerta perche' e' in corso un asta altrove :cool: e quindi e' da considerarsi venduta.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.