• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [MI] Philips PRONTO RU890+Supporto ricarica

Pizzo

New member
Ho trovato un RU950, quindi VENDO il mio GLORIOSO RU890 con la sua "Docking Station" di ricarica ORIGINALE

- Pronto RU890 a 190 EURO (con il Firmware piu' recente)
- Docking Station a 70 EURO
- Cavetto Seriale: INCLUSO

Sarebbero 260 EURO, ma facciamo cifra tonda: 250 EURO!!

COSA COSTA ONLINE IL SUO SUCCESSORE (ha 2 Mb invece di 1)
http://www.elepoint.com/pronto_940.htm

ATTENZIONE: il Pronto ha un graffio sul Touch Screen dovuto ad un urto, ma in pratica e' un problema estetico in quanto funziona perfettamente. Ho anche dei tasti virtuali posizionati sotto il graffio e non ho problemi!!!
Agli interessati posso mandare una fotografia digitale.

Vi ricordo che si tratta di un telecomando programmabile e personalizzabile. Negli ultimi 2 anni mi sono scaricato una serie di menu, icone, ecc. creeate dai piu' grandi smanettoni del mondo.
Guardate qui' per credere!!!!
http://www.remotecentral.com/pronto/index.html

Ovviamente all'interessato fornisco anche tutti i menu che potranno essere convertiti ai CODICI dell'apparecchio effettivamente in uso. Intendo dire che potete insegnare i nuovi codici al Pronto ma mantenere la GRAFICA esistente.
Fornisco anche il Software di programmazione ProntoEdit 4.05 e le istruzioni per l'uso!!!!

:D :D :D

Ultima modifica:
Mi interessa solo la docking station.
Così potresti vendere anche meglio solo il Pronto...;)
Ti mando un p.m.

Ordini Parziali

Se interessa solo il Pronto o solo la docking station, per favore contattatemi via p.m..
Vorrei vendere tutto insieme, pero' se trovo 2 acquirenti separati per me va bene ;)

Docking Station OPZIONATA

Rimane il fatto che se qualcuno mi prende tutto in blocco io preferisco. ;) :cool: