• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [MI] dissipatore Rame / Alluminio AMD athlon xp

erick81

New member
Vendo dissipatore in Rame - Alluminio con ventola low noise(2500) giri/minuto COOLER MASTER.
Perfetto per tutti i processori AMD socket A, praticamente tutti fino all'athlon xp 3200+
Prezzo 15 euro spedizione compresa

modello dissipatore

il modello dovrebbe essere questo : CP5-7JD1B-0L.Dico dovrebbe perche sulla ventola non viene riportato e mi baso sulle immagini.
In aggiunta il fondo in rame è stato completamente lappato con macchine automatiche da me( in pratica una lucidatura a specchio per intenderci) al fine di migliorare ulteriormente lo scambio termico tra il core della cpu ed il dissipatore stesso.

Lo compro io. Se puoi chiamami al 348 6121521 oppure mandami un sms con il tuo numero che poi ti richiamo io.