• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [LOM] Yamaha DSP-AX2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kermit

New member
Amplificatore 6.1 (6x140+2x30 watts) nero perfetto completo di telecomando universale imballo e istruzioni vendo al 45% del listino o valuto permute con subwoofer compatto.

Il prezzo di listino è 2250 euro per cui io chiedo 1020 euro trattabilissimi se in contanti, se invece mi proponi una permuta i 1000 euro non sono trattabili.
Per essere più chiari se lo prendi in contanti senza spedizioni il prezzo è di 900 euro.
Ciao.

Ho verificato sul web e intorno ai 1200 Euro si riesce a trovarlo nuovo; comunque purtroppo sono fuori budget ... :(
Ciao e grazie
Michele

Ultima modifica:
Conosco i prezzi su internet ma non sono assolutamente disposto a venderlo a meno di 900 considerando che è praticamente nuovo con imballo e tutti gli accessori.
Grazie comunque.
Ciao.

kermit ha scritto:
Nuovo e ultimo prezzo: 800 euro :p

se sei disposto a scendere a 600(obtorto collo devi ammettere che ormai a 600 si trova già il nuovo rx750 con microfono per taratura fine....).
Per cui vista la maggiore qualità audio nel complesso, e la potenza molto più esuberante nell'ax2 lo consiglierei a parità , ma a 400 sacchi in più....

quindi in coda a 600, oltre sono out...per mio cugino nuovo adepto dell'HT....

walk on
sasadf

p.s.:il mio ax2 l'ho venduto nuovo di pacca ad un amico a 900 un anno e mezzo fa......

Ciao,
il dsp-ax2 è tutt'ora in listino a 2270 ma si trova in negozio a poco più di 1200. Il mio è praticamente nuovo e credo che a 800 sia ancora un affare, del resto tu stesso dici di averlo venduto 18 mesi fa a 900..........
In alternativa ti posso proporre a 600 un Harman/Kardon AVR7000 del 2001 con imballo istruzioni doppio telecomando e scontrino: è un apparecchio da 25 Kg di peso e 5x100 watts (e +/- 75 ampere!!!) di uscita.

kermit ha scritto:
Ciao,
il dsp-ax2 è tutt'ora in listino a 2270 ma si trova in negozio a poco più di 1200. Il mio è praticamente nuovo e credo che a 800 sia ancora un affare, del resto tu stesso dici di averlo venduto 18 mesi fa a 900..........
In alternativa ti posso proporre a 600 un Harman/Kardon AVR7000 del 2001 con imballo istruzioni doppio telecomando e scontrino: è un apparecchio da 25 Kg di peso e 5x100 watts (e +/- 75 ampere!!!) di uscita.

la cosa è interessante, ma anche per i miei amici io propendo sempre per Yamaha...

Armando Cardone faceva grandi ampli perauto, ma per casa....mmmmmm..

tutto naturalmente sempre imho...:o

walk on
sasadf

kermit ha scritto:
Ciao,

TI faccio sapere io per Armando Cardone, ho gia' un 7000 non si puo' mai sapere che ne metta due in CASCATA ;)

I due apparecchi sono a vostra disposizione per un ascolto comparativo: a mio modesto parere lo Yamaha ha eccellenti capacità di decodifica e connessione audio/video ma l'H/K ha uno stadio finale che batte i migliori finali separati... :p :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.