• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] IPAD wifi retina 9,7" generazione 5 (2017)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max170771

New member
[VENDO] IPAD wifi retina 9,7" gen. 5 (2017) 128 Gb

Vendo IPAD wi-fi retina, display 9,7" generazione 5 (2017) 128 GB, colore argento, acquistato il 14.07.2017.

Dispongo anche di Fattura Apple, avendolo acquistato su Apple Store on line. Vendo anche la cover bianca ripiegabile che può fungere anche da supporto.

Tutto con imballi originali Apple + Accessori.
Unica piccola precisazione, sul dorso ho fatto incidere gratuitamente, dal supporto Apple, il testo Carla Alessandro ma i caratteri sono molto

minuscoli.
Condizioni estetiche e funzionali 10/10.
In vendita anche su altri canali.
vendo tutto a 430 euro.

Petite asornamont :) ho installato giusto ieri iOS 10.3.3 come richiesto dal sistema.

CHIUDE PURE.
Ho chiamato Apple e rientro ancora nel periodo previsto per il reso con rimborso totale.
Grazie.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.