[VENDO] [GR] Lettore DVD Pioneer DV-717

guybrush

New member
Come da oggetto, colore nero. Condizioni eccellenti (sembra nuovo). Le caratteristiche e le prestazioni penso che le conosciate tutti, altrimenti scrivetemi !
Prezzo 120 euro. Spedizione a carico del destinatario.

Mannaggia sempre a tirare il prezzo sui forum, eh ?
OK, pago io il J+3, ma giusto perchè mi piace il tuo avatar ;) e perchè non ho l'imballo originale e il manuale (ho solo la scatola originale).
Comunque il lettore è in condizioni veramente eccellenti, indistinguibile dal nuovo, ed è stato usato pochissimo.

Fammi sapere come intendi procedere in pvt.

Visto che siete in diversi ad essere interessati d'ora in poi scrivete sul thread e non solo in private, altrimenti facciamo confusione.

Rinnovo l'appello a non scrivermi solo in pvt in quanto poi si creano problemi sulle precedenze. Mi avete scritto in diversi ma nessuno ancora mi ha dato l'ok definitivo.

Il lettore è ancora in vendita.
Vorrei precisare che ho la scatola originale ma non ho il manuale (comunque posso garantire che per l'utilizzo del lettore il manuale non è necessario in quanto non ci sono regolazioni da fare e i collegamenti sono estremamente intuitivi). Per quanto riguarda l'imballo sarà mia cura farne uno a prova di postino con la mano pesante.