M maxbet New member 20 Settembre 2004 #1 [VENDO][GO] OPEN RANGE alta definizione wmvHD 1080/24p a 25€ Nuovo, in italiano, visto una volta, vendo a 25 euro incluse spese di spedizione per posta prioritaria. Pagamento anticipato tramite lettera, vaglia o bonifico bancario. Ultima modifica: 21 Settembre 2004
[VENDO][GO] OPEN RANGE alta definizione wmvHD 1080/24p a 25€ Nuovo, in italiano, visto una volta, vendo a 25 euro incluse spese di spedizione per posta prioritaria. Pagamento anticipato tramite lettera, vaglia o bonifico bancario.
Steven New member 20 Settembre 2004 #2 Se me lo vendi al prezzo del TAV con AF digitale allegato te lo compro io!
M maxbet New member 22 Settembre 2004 #4 Ciao, ho abbassato il prezzo a 25 euro incluse le spese di spedizione. Se ti interessa acquistarlo, contattami a maxbet1@tiscali.it che ci accordiamo per la forma di pagamento. Scusami ma non so cos' è il TAV. SAluti MAx
Ciao, ho abbassato il prezzo a 25 euro incluse le spese di spedizione. Se ti interessa acquistarlo, contattami a maxbet1@tiscali.it che ci accordiamo per la forma di pagamento. Scusami ma non so cos' è il TAV. SAluti MAx