[VENDO] [GE] Poltrone da Cinema

Basta mettersi d'accordo con un certo anticipo che mi faccio dare le chiavi del cine.

L'unica cosa è che sono senza corrente elettrica quindi bisogna premunirsi di un sistema d'illuminazione alternativo.

viganet ha scritto:
Basta mettersi d'accordo con un certo anticipo che mi faccio dare le chiavi del cine.

L'unica cosa è che sono senza corrente elettrica quindi bisogna premunirsi di un sistema d'illuminazione alternativo.

MMMMoooooooolllllllltoooooooooooo interessante :)
Vediamo se riesco a convincere la mogliettina...
Per il largo anticipo nessun problema...

poltroncine

Non è che premunendosi di prolunghe adeguatamente lunghe si riesca ad illuminare con qualche faretto questo cinema? Capisci che scegliere e smontare al buio non sia certo il massimo. Eventualmente qualcuno ha la possibilità di un gruppo elettrogeno?
Appena si risolve la questione, come già detto via email, io vengo il fine settimana successivo.

Aspetto notizie,
Claudio.

Niente corrente, lo stabile rimane isolato.
Gruppo elettrogeno?? :eek:
Una bella torcia CampinGaz illumina a giorno e per mollare due bulloni e scegliere le sedie basta e avanza ;)

poltroncine

ok,
vedo di andare a comprare qualcosa. Eventualmente va bene per domenica mattina?
Se volessi venire con un camper di 6.5 metri ci arrivo? Ho brutti ricordi in Liguria.

Let me know,
Claudio.

Mi aggiungo anch'io alla lista degli "aventi diritto"
Una fila (o forse due) di 5 li prenderei volentieri... ce ne sono ancora? Per me venire non dovrebbe essere un problema insormontabile, ho un pulmino VW e sono di Pisa... Sotto Natale si potrebbe fare, eventualmente? Non credo di riuscire a liberarmi prima, forse la domenica precedente, ma l'ideale potrebbe essere il 27 o 28...
Si può fare?

Beh, ragazzi, visto che il numero dei toscani ammonta ormai a tre unità (claudio66 satdigital e amuru), immagino che vi convenga veramente organizzarvi per venire insieme.

Per la data ne parliamo dopo le feste, indicativamente verso metà gennaio.
Vediamo di trovare la combinazione astrale giusta (io, voi e il cinematografaro).

Le poltrone sono sempre disponibili.

furgone

Io ho trovato un fiorino per andare. Se volete, però, potrei interessarmi per un furgone a noleggio così da organizzare un unico viaggio Prato-Calenzano-Pisa- Genova e ritorno.
Avrei bisogno di sapere se siete d'accordo e quante poltroncine avete intenzione di prendere.

Fatemi sapere,
Claudio.

L'idea del pulmino da noleggiare in comune mi va bene, quello che potrei usare io non è proprio il massimo... e poi partendo da prato è più facile fare il giro da Pisa che non il contrario!
Circa la quantità, pensavo ad una serie di 5, forse 2 (devo ancora prendere le misure in stanza, forse 2 occupano troppo spazio).
Metà gennaio mi potrebbe andar bene, solo che l'ideale sarebbe un sabato... ho qualche prob a chiedere ferie in quel periodo.

Passo la parola a voi!!

dipende da quanto costa il noleggio ma non dovrebbe essere un problema, a me interessano ameno 2 file.
per il giorno va bene sabato, o anche domenica.

furgone

Salve,
mi sono informato per il furgone. Dovendo organizzare per un sabato ho trovato due modelli (in base a quante poltroncine bisogna prendere)che vanno dai 100 ai 120 euro + iva. Sono compresi 600 Km di percorrenza (non ho fatto il conto ma dovremmo esserci) e, ovviamente, vanno aggiunte le spese per il carburante.

Siete sempre intenzionati ad organizzare?
Satdigital, novità per l'allacciamento della corrente?

Sabato 24 potrebbe essere la data giusta?

Fatemi sapere,
Claudio.

Ciao Ragazzi, e bentrovati dopo le ferie.
Sto aspettando una risposta dal gestore del cine, che come a qualcuno avevo preannunciato ha avuto tutta una serie di intoppi burocratici che hanno causato il fermo dei lavori.
Credo sia più probabile per il we del 30/31, cmq farò il possibile per informarvi in tempo utile ad organizzare il viaggio.

Saluti,
Luca.

A me l'ultimo weekend di Gennaio fa venire qualche dubbio, nel senso che mi hanno accennato ad un impegno che però è molto vago, probabilmente non se ne fa di niente...
Insomma, in linea di massima direi di sì, forse meglio il 31 del 30 in questo senso.
Attendo notizie!

per me la data non dovrebbe essere un problema, solo che mi è venuto un dubbio su l'acquisto delle poltrone, sto facendo il progetto della casa e ho apportato nuove modifiche, vi chiedo qualche giorno per decidere se posso prenderle.

Manco a dirlo quell'impegno cui accennavo nel precedente post si è concretizzato: non ci sono né quel weekend né i successivi 2. Forse quello del 21-22 febbraio, oppure il prossimo (ma solo domenica 25/1).
Resto in attesa di info, cmq se decidete di farlo una delle volte che non ci sono non vi preoccupate, io mi organizzo da me :)