• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [FRI] [PN] due DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlbertoPN

Active member
Vendo due DVD [FRI] [PN]

tenuti perfettamente. Sono

MIB special edition (area 2 PAL)

Mazinkaiser i primi 4 episodi con sottotitoli in Inglese (area 0 ALL)

a chi fosse interessato ad entrambi , regalo le spese di trasporto.
Prezzo 12 Euro cad. Visti sono un paio di volte ciascuno. Completi di libretti, confezioni senza graffi o altro.

Mandi!

Alberto :cool:

Ultima modifica:
Mi è rimasto solo

Mazinkaiser. Lo vendo a 14 Euro comprese le spedizioni, pagamento anticipato. Se siete interessati, non fate i timidi: contattatemi! :p

Grazie a tutti.
Mandi

Messaggio per Roby 73

dato che NON mi rispondi in privato, vorrei solo farti notare che esiste un regolamento e che in teoria, dopo qver preso contatto con me rendendoti disponibile all'acquisto, dovresti anche mantenere fede al tuo impegno.

Stò ancora aspettando il tuo vaglia o per lo meno una spiegazione.

Mandi.

eh eh .. come non rispondere a questa chiamata di soccorso ? :D ;) :p

Allora facciamo così: vada per il MIB special edition, l'altro però proprio non mi interessa :rolleyes:

Unica condizione: niente posta, dobbiamo incontrarci personalmente, da lunedì ho ** DIECI GIORNI LIBERI ** senza famiglia e senza impegni, scegli tu il giorno, ceni da me, e ci spariamo un bel filmone nel Valetheater, con l'occasione cercherò di farti conoscere altri amici trevigiani ... e poi c'è il 400 da "mettere in moto" :cool:

Allora che ne dici ??
attendo news :)

byezz

Mmmmmmmmm

qui siamo al limite della concussione :cool:

Dovrò rivolgermi al mio legale prima di vedere se posso accettare :p ed IN CASO ti faccio sapere.

Bene per la vacanzuola, corrisposde anche alle mie ferie (da solo perchè la donna quella settimana lavora :D yuppiiii) e quindi proprio non ho scuse per non passare da te.

Ti scrivo il MP il mio cell dopo, così possiamo metterci in contatto.

Grazie e a presto.

mandi!

peccato il mib poteva interessare anche a me!!!:mad:

vale perchè non me lo lasci?

Alberto, se hai letto il miopvt, potremmo anche permutare...:D

ciao
sasadf

Sasà ... se vuoi permutiamo

con Mazinkaiser ..... "Rokketto punch!! " "Fire Brest!!!" :D :D

dai che si ritorna bambini! :p

Cmq si, ho letto il M.P. e ti rispondo più tardi. Grazie mille! ;)

In ogni caso, se proprio vogliamo parlarne anche l'appuntamento con la Richards non sarebbe proprio da buttare via :D

Mandi!

valebon ha scritto:
Procurami un appuntamento con Denise Richards, e ti lascio il disco :D
In tutti gli altri casi me lo tengo io :p

byezz

mi spiace , ma se hai letto altrove (in ot), settimana prossima Irene va in vacanza, ed io ho preparato una serie di cenette a casa mia con Denise...:cool: ( mentre Rocco porta un pò di sue amiche...):D

ciao
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.