Peval New member 4 Luglio 2003 #1 Come da titolo, vendo Quadscan Elite a 600€. L'apparecchio è come nuovo, ancora in garanzia Microtask per 6 mesi (allego la fattura di vendita).
Come da titolo, vendo Quadscan Elite a 600€. L'apparecchio è come nuovo, ancora in garanzia Microtask per 6 mesi (allego la fattura di vendita).
Peval New member 4 Luglio 2003 #3 Come cavolo si cancellano i post in sto forum ??? Ultima modifica: 4 Luglio 2003
M Michele Spinolo New member 4 Luglio 2003 #4 Peval ha scritto: Come cavolo si cancellano i post in sto forum ??? Clicca per espandere... essendo moderatori!
Peval ha scritto: Come cavolo si cancellano i post in sto forum ??? Clicca per espandere... essendo moderatori!
Acenet Operatore 4 Luglio 2003 #5 Peval puoi controllare i P.M. perchè te ne ho mandati due ma temo che non funzioni qualcosa. Grazie
Peval New member 5 Luglio 2003 #6 Acenet ha scritto: Peval puoi controllare i P.M. perchè te ne ho mandati due ma temo che non funzioni qualcosa. Clicca per espandere... Ahhh, ecco doveri finito . Prova a vedere che la tua casella di posta in partnza non sia piena.....(a Michele è successa la stessa cosa in ricezione). Ciao
Acenet ha scritto: Peval puoi controllare i P.M. perchè te ne ho mandati due ma temo che non funzioni qualcosa. Clicca per espandere... Ahhh, ecco doveri finito . Prova a vedere che la tua casella di posta in partnza non sia piena.....(a Michele è successa la stessa cosa in ricezione). Ciao