Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
di niente Luca però non ho ben capito la domanda; se mi chiedi com'è la resa in ambito HT penso di aver già risposto, la resa è ottima a parte i ben noti difetti dei DLP: un po' di luce spuria e una certa rumorosità, ma nulla che non si possa risolvere con qualche accorgimento mirato.Originariamente inviato da Lucio Virzì
Grazie mille Valebon; sto decidendomi.. pian pianino, e allora sondo il mercato!!!
Com'è per HT con un buon DVD?
LuVi
Originariamente inviato da valebon
di niente Luca però non ho ben capito la domanda; se mi chiedi com'è la resa in ambito HT penso di aver già risposto, la resa è ottima a parte i ben noti difetti dei DLP: un po' di luce spuria e una certa rumorosità, ma nulla che non si possa risolvere con qualche accorgimento mirato.
e ora lascio la parola a Snikt se nò sembra che il pro lo devo vendere io![]()
![]()
![]()
![]()
scusa non avevo capitoOriginariamente inviato da Lucio Virzì
Avevi parlato di HTPC.. io invece volevo sapere come era con video analogico proveniente da un buon lettore DVD.
Grazie ancora!
LuVi