• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [CR] Diffusori Aliante SPAZIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cabala ha scritto:
Si tratta di una coppia di diffusori bookshelf veramente eleganti e ben suonanti, in condizioni perfette; potete leggerne la recensione qui:

http://www.tnt-audio.com/casse/spazio.html

Costavano 1.400.000 delle vecchie lire, le vendo a 400 Euro + eventuali spese di spedizione.

Un saluto a tutti,

Marco.

Hmmm.. ho un paio di Iperspazio da qualche parte... martedì vado a vedere e magari ci compro le sorelline!

Se dovessi abbinarci un centrale quale devo cercare della Aliante?

Comunque mi interessano...

PAul.

Aliante spazio

Come secondo mi prenoto io, anch'io abito in provincia di Milano, quindi la consegna può essere fatta a mano. Magari sul prezzo non si può limare un 50 Euro? Oppure una permuta parziale con delle B&W?
Ciao, Marco

[VENDO] [CR] Diffusori Aliante SPAZIO

OK, allora aspetterò Striker fino a Mercoledì compreso, poi considererò l'offerta di mmaroni, il secondo in lizza.

Se si vuole restare in casa Aliante il centrale da abbinare è questo:

http://www.aliante.com/cnmvoice.htm

Ci si può senz'altro accordare, sempre se in una zona da me "raggiungibile" e se lo si desidera, per una eventuale consegna "a mano".

Auguri di Buona Pasqua a tutti!

Marco.

Diffusori Aliante Spazio

VENDUTE!

Ringrazio in particolare l'acquirente mmaroni, per la correttezza, la disponibilità e la simpatia dimostrate.

Ciao!

Marco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.