Allora ragazzi, in merito all'argomento chiariamo alcune cose:
Ludovico, non per fare polemica ma tieni a mente questi punti:
Il Mercatino non è Ebay e anche ove lo fosse, io resto sempre libero di vendere, ritirare, alzare il prezzo, decidere di non vendere più il mio prodotto.
Al posto di dolerti perchè il mercatino non ha un regolamento, mi sarei aspettato che apprezzassi la mia onestà nel dichiarare che non farò aste di alcun tipo e che seguirò un criterio cronologico.
Fossi stato un altro avrei detto: beh, siete 10 persone interessate, chi offre di più?
Non appena ho postato il messaggio sono stato raggiunto telefonicamente da un interessato.
Tutto qui, non credo debba scusarmi se qualche amico di vecchia data conosce il mio telefono ed altri no.
Sabato non avevo ancora deciso di venderla, visto che non avevo ancora ricevuto l'offerta di upgrade da Milori e, consentimi (senza acredine, si intende), decido io quando vendere un mio prodotto e sicuramente NON da BANDITORE.
Il prezzo che ti ha suggerito Mark è assolutamente in linea con quello che ho dichiarato nel post iniziale.
Il bundle con la mia sonda costerebbe all'incirca 1.500 dollari, ovvero circa 450 per la sonda e 1050 per il software.
Mark, evidentemente ha abbassato il prezzo del software a 970 dollari.
Tieni conto che il risparmio rispetto all'acquisto originale è:
200 dollari sulla sonda;
spese di spedizione;
Iva sul totale;
Dazi etc. etc.
Una ultima cosa, per tutti.
Chi evidentemente non conosce la mia serietà, mi ha inviato una mail dove chiedeva informazioni su di un mio eventuale "traffico" di keys per lo sblocco del software che "traspariva" dalla lettura del mio post.
A prescindere dall'amarezza per la considerazione, a me il post pareva chiaro ma a scanso di equivoci RIBADISCO (come peraltro testualmente inserito nel mio post di vendita) che VENDO SOLTANTO LA SONDA MENTRE LA KEY PER LO SBLOCCO DEL SOFTWARE (liberamente scaricabile) DOVRETE CHIEDERLA (E PAGARLA) A MILORI
Spero di aver fugato i dubbi dei più.
Saluti
Luca