• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [CH] sintopre marantz av 9000 thx.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo

New member
riduzione prezzo! a 1300€.vendesi sintopre marantz av 9000 thx.

Causa passaggio categoria superiore vendo (a malincuore) sinto-pre marantz 9000 thx illibato, entrate 5+1 sacd e dvd-audio, telecomando programmabile, istruzioni, imballi, "really mint!".
Le caratteristiche sono realmente eccezionali, soprattutto in ambito audio stereo e multicanale, merito dei famosi stadi d'uscita marantz hdam.
prezzo del nuovo € 2500, vendo illibato per € 1300.
Angelo

http://www.marantz.com/pdfs/u_av9000_man.pdf
i-1_B_L.JPG

Ultima modifica:
ok ok....

.....il prodotto in questione è un preprocessore audio-video, mentre il 3803 è un sintoamplificatore, cioè è corredato di stadi finali di alimentazione.
Invece per il marantz si necessita l'uso di un amplificatore finale di potenza, altrimenti non si "sente nulla".
Ovvio che la soluzione pre+finale è mostruosamente + performante rispetto a qualsiasi integratone\compattone jap.
Lo sostituisco con uno showcase krell.
Pace e bene.
Angelo:D

Settaggio diffusori

Mi dici in che modo e' possibile regolare le frequenze di taglio dei diffusori (sw incluso)? Vorrei sapere se lavora su tagli predefiniti (small, large) o se permette di definire le frequenze numericamente.

"Potrei" essere interessato, ma dovrei vendere il mio pre Rotel RSP-985 allo stesso prezzo...

Complimenti per la scelta Krell!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.