• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[vendo] [ch] Denon 3805/ Macchina Con 10 Ore Di Vita € 700.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo

New member
è di un amico.
non si intende di forum.
non si intendeva neanche di corretta riproduzione audio......:D
ha passato 1 settimana con me in giro per pushers in vista del mio total upgrade.
Ovviamente vende il DENON.

illibato, scatola, graranzia, scontrino.
pagato (fa fede lo scontrino) 900€ da rivenditore audiogamma.
angelo

p.s. solo messaggi e-mail e non privati in quanto ho la inbox spesso e volentieri piena.;)

se è il 3805 mi metto in fila anch'io (di qualsiasi colore!)

ti mando anche un PM (e una mail)

ciao,

Livio.

Ultima modifica:
E io vinco il premio del + babbo che chiede se è un 3805 e non si mette in coda........................

ehmmm......sono babbo 2 volte xchè neanche nel secondo post ho specificato che mi metto in coda.........sono in coda!!

tINO ha scritto:
ehmmm......sono babbo 2 volte xchè neanche nel secondo post ho specificato che mi metto in coda.........sono in coda!!

Tino tu hai postato prima di me percio' hai la precedenza, pero' fammi sapere la tua decisione....

Ciao

PS: per Angelo, sono in coda dopo Tino... ;)

ciao;)

gian de bit ha scritto:
Tino tu hai postato prima di me percio' hai la precedenza, pero' fammi sapere la tua decisione....

Ciao

PS: per Angelo, sono in coda dopo Tino... ;)

ciao;)
Grazie Mille Gian de bit,contatto subito Angelo x dei chiarimenti!!

ci tengo a precisare una cosa........

........un utente mi ha contattato telefonicamente (prendendo il mio cell. da altri posts) ed è stato più veloce di tutti.

tINO "Scusa ma è il 3805 o il 3803???Perchè 900 euro nuovo è un prezzaccio!!!"
da questa affermazione non trapelava alcuna offerta.............
ho rispettato (come sempre) l'ordine di prenotazione.

;)
angelo

Re: ci tengo a precisare una cosa........

angelo ha scritto:
........un utente mi ha contattato telefonicamente (prendendo il mio cell. da altri posts) ed è stato più veloce di tutti.

;)
angelo

Allora perche' hai messo l'annuncio se avevi trattative private??? :o

.....che dire..... :p :D

Re: ci tengo a precisare una cosa........

angelo ha scritto:

;)
angelo

Verissimo...ma Gian de bit ha espresso chiaramente di essere intenzionato al Denon e lo ha prenotato come da regolamento.....ed è il primo in coda x le trattative!!!

"p.s. solo messaggi e-mail e non privati in quanto ho la inbox spesso e volentieri piena.;) [/I][/SIZE][/QUOTE]"

mi è giunta una e-mail, non è stata una trattativa privata al di fuori del forum.
ci mancherebbe.
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.