• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [CH] Convertitore SCART RGB to YUV COMPONENT JS Technology

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo

New member
Messaggi
1,991
Località
chieti
Usato pochissimo, acquistato da Audiovision.

Disponibile in Italia da Plasmapan: http://www.plasmapan.net

Permette di collegare sorgenti via SCART RGB (ad esempio il decoder SAT) con display che richiedono segnale component, come il videoproiettore, il plasma o lo scaler, convertendo il segnale.
Toglie anche il Macrovision!!!!!

Molto comodo e funzionale, piccolissimo.
Gestisce anche un'uscita audio analogica per estrarre l'audio dalla scart ed entrare nel sinto-ampli.

Prezzo Euro 150, spese di spedizione e trasporto a carico del compratore.
Costa nuovo in Italia Euro 235 + trasporto.

3358379128
angelo
 
Ultima modifica:
Se mi abbuoni le spese di spedizione (ho cambiato casa e non c'ho piu' un euro :rolleyes: ...) mi prenoto io.
Dammi solo un paio di giorni per verificare se e' proprio la soluzione che fa per me ;).

A presto :) .
 
ok.

Vecio [A-R] ha scritto:
Se mi abbuoni le spese di spedizione (ho cambiato casa e non c'ho piu' un euro :rolleyes: ...) mi prenoto io.
Dammi solo un paio di giorni per verificare se e' proprio la soluzione che fa per me ;).

A presto :) .



ok, 150 shipped.
angelo

p.s. è tua cura postare la conferma entro lunedì.


a presto
angelo
 
Come non detto...

Dopo una serie di elucubrazioni e verifiche ho deciso di adottare, almeno per il momento, soluzioni diverse che non prevedono l'uso del convertitore RGB to Component.

Ringrazio comunque Angelo per l'attenzione concessami e gli auguro una rapida e soddisfacente vendita di questo, comunque interessantissimo, oggetto.

Alla prossima :)
 
un attimo......

........ho avuto una ruchiesta in coda a vEcio.
Ti faccio sapere lunedì.


grazie
angelo;)
 
hai ragione.......

pacchio ha scritto:
Aspetto, ma non mi sembrava che ci fosse qualcun'altro in coda.:confused:

ciao:)
Pacchio


è stato frutto di m.p. !
Una mia mancanza.
Mi scuso.

Entro poche ore ti informerò.


grazie
scusa ancora
angelo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top