• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [CH] Convertitore SCART RGB to YUV COMPONENT JS Technology

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo

New member
Usato pochissimo, acquistato da Audiovision.

Disponibile in Italia da Plasmapan: http://www.plasmapan.net

Permette di collegare sorgenti via SCART RGB (ad esempio il decoder SAT) con display che richiedono segnale component, come il videoproiettore, il plasma o lo scaler, convertendo il segnale.
Toglie anche il Macrovision!!!!!

Molto comodo e funzionale, piccolissimo.
Gestisce anche un'uscita audio analogica per estrarre l'audio dalla scart ed entrare nel sinto-ampli.

Prezzo Euro 150, spese di spedizione e trasporto a carico del compratore.
Costa nuovo in Italia Euro 235 + trasporto.

3358379128
angelo

Ultima modifica:
Se mi abbuoni le spese di spedizione (ho cambiato casa e non c'ho piu' un euro :rolleyes: ...) mi prenoto io.
Dammi solo un paio di giorni per verificare se e' proprio la soluzione che fa per me ;).

A presto :) .

ok.

Vecio [A-R] ha scritto:
Se mi abbuoni le spese di spedizione (ho cambiato casa e non c'ho piu' un euro :rolleyes: ...) mi prenoto io.
Dammi solo un paio di giorni per verificare se e' proprio la soluzione che fa per me ;).

A presto :) .

ok, 150 shipped.
angelo

p.s. è tua cura postare la conferma entro lunedì.

a presto
angelo

Come non detto...

Dopo una serie di elucubrazioni e verifiche ho deciso di adottare, almeno per il momento, soluzioni diverse che non prevedono l'uso del convertitore RGB to Component.

Ringrazio comunque Angelo per l'attenzione concessami e gli auguro una rapida e soddisfacente vendita di questo, comunque interessantissimo, oggetto.

Alla prossima :)

un attimo......

........ho avuto una ruchiesta in coda a vEcio.
Ti faccio sapere lunedì.

grazie
angelo;)

hai ragione.......

pacchio ha scritto:
Aspetto, ma non mi sembrava che ci fosse qualcun'altro in coda.:confused:

ciao:)
Pacchio

è stato frutto di m.p. !
Una mia mancanza.
Mi scuso.

Entro poche ore ti informerò.

grazie
scusa ancora
angelo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.