Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai comprato o venduto nel Mercatino?
Con Macoda Express puoi confrontare le soluzioni disponibili per spedire il pacco in Italia.
Preventivo senza registrazione, con prezzo, servizio e tempi stimati prima del pagamento.
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
una coppia da 2.5m + 2.5m in bi-wire per i diffusori anteriori, piu 1.5m sempre in bi-wire per canale centrale , i cavi sono nuovi mai usati vendo a 70 euro compreso spese spedizioni .
sul sito ci sono li ho visti io, cmq se ti interessano siccome sei uno del forum come me, posso anche spedirteli cosi li vedi da vicino e poi se ti piacciono mi mandi i soldi i cavi me li ha fatti simone berti ma purtroppo ho cambiato disposizione del impianto e con 2.5 metri non ce la faccio piu se vuoi chiamami senza problemi al 335/5452260 sara un piacere ciao e buona giornata
sei davvero molto gentile, grazie.
Sto cambiando la disposizione dei componenti, e voglio accertarmi che i 2.5m siano perfettamente sufficienti.
Appena ho la conferma ci sentiamo.
ciao,
diego
P.S. con cosa sono terminati ?