• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [BO] Sintoamplificatore SONY STR DB 1080QS SILVER condiz.perfette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lalax

New member
Vendo sinto amplificatore mod. Sony STR DB 1080QS 100Wx6 6.1 colore argento(come da foto allegata), acquistato dicembre 2002, quindi ancora 8 mesi di garanzia ufficiale Sony, condizioni perfette, completo di manuali e imballi originali, amplificatore ottimo sotto ogni punto di vista.

Tutto a 300 Euro spese postali comprese.

Vi posto un link per informazioni dettagliate sull'apparecchio.

Ciao e grazie.

http://www.multimod.com/uk/shop/612-sony-str-db1080-sacd-receiver.html

Allegati

• strdb108.jpg
    strdb108.jpg
    15.6 KB · Visualizzazioni: 99
Ultima modifica:
lalax mi prenoto, prima di confermare però devo verificare alcune features. :)

Ciao

p.s: molto probabile in caso di conferma la consegna a mano.

Ok attendo tue notizie, in caso di consegna a mano il prezzo scende di 15 Euro( i soldi della spedizione), quindi 285 Euro

Ciao e grazie, Sandro.;) ;)

Vista l'indecisione che mi attanaglia (non so bene se limitare il budget oppure mettere mano al portafogli in maniera più decisa :( )lascio campo libero a sasà.

Ciao :)

Devi scusarmi se non ho piu' messo nessun post su questa discussione, soltanto che ho a partecipato a perecchi tread e, chiedo venia, mi sono dimenticato. Comunque l'ampli in questione l'ho gia'venduto. Grazie comunque per il tuo interessamento.

Ciao, alla prossimma:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.