• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [BO] DVD Recorder PANASONIC DMR E-55 Progressive scan.PAL GARANZIA

lalax

New member
Vendo il DVD RECORDER della Panasonic mod. DMR-E55, un mese di vita, condizioni perfette, completo di imballi e manuali, usato pochissimo, garanzia ufficiale Panasonic Italia con allegato scontrino di acquisto (presso Mediaworld di Bologna).
Ingresso RGB su scart, uscita Component Progressive scan PAL ( potete collegare una qualsiasi tipo di fonte video e farla uscire in Progressive Scan).
Lo vendo per acquisto del modello DMR-E85 con Hard Disk incorporato.

Per informazioni utilizzate il seguente link:

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=1941|643|642|601|4|1

.;) ;)Il prezzo e' 300,00 € spedizione compresa

Ciao.:D :D

Ultima modifica:
mi interessa

per un'amico, visto che il mio và così bene...

Cheffai prendi quello con l'HD?

Se ok, ci sentiamo al telefono che appena passo ritiro da tè!!

PAul.

Supporta sia i DVD-RAM con cartuccia che quelli senza, Purtroppo non ho nessuna foto ( non ho la macchina digitale ) e nessun link per mostrare tali supporti. Comunque il dvd-ram senza cartuccia e identico ad un normale dvd, quello con cartuccia e' lo stesso dvd-ram precedente racchiuso un una cartuccia rigida di plastica simile a quella dei comuni floppy disk( comunque la cartuccia si puo' togliere e mettere a proprio piacimento ).

Ciao.:D :D