• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [BO] DVD Recorder PANASONIC DMR E-55 Progressive scan.PAL GARANZIA

lalax

New member
Vendo il DVD RECORDER della Panasonic mod. DMR-E55, un mese di vita, condizioni perfette, completo di imballi e manuali, usato pochissimo, garanzia ufficiale Panasonic Italia con allegato scontrino di acquisto (presso Mediaworld di Bologna).
Ingresso RGB su scart, uscita Component Progressive scan PAL ( potete collegare una qualsiasi tipo di fonte video e farla uscire in Progressive Scan).
Lo vendo per acquisto del modello DMR-E85 con Hard Disk incorporato.

Per informazioni utilizzate il seguente link:

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=1941|643|642|601|4|1

.;) ;)Il prezzo e' 300,00 € spedizione compresa

Ciao.:D :D

Ultima modifica:
mi interessa

per un'amico, visto che il mio và così bene...

Cheffai prendi quello con l'HD?

Se ok, ci sentiamo al telefono che appena passo ritiro da tè!!

PAul.

Che tipo di suporti DVD-RAM utilizza?

Quelli a cartuccia o il disco normale?

Hai per caso un link o una foto di tali supporti?

Grazie

;)

Supporta sia i DVD-RAM con cartuccia che quelli senza, Purtroppo non ho nessuna foto ( non ho la macchina digitale ) e nessun link per mostrare tali supporti. Comunque il dvd-ram senza cartuccia e identico ad un normale dvd, quello con cartuccia e' lo stesso dvd-ram precedente racchiuso un una cartuccia rigida di plastica simile a quella dei comuni floppy disk( comunque la cartuccia si puo' togliere e mettere a proprio piacimento ).

Ciao.:D :D