• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [BO] Adattatore per X1 VESA per utilizzare Component Progressivo su presaVGA

• Autore discussione Autore discussione lalax
  • Data d'inizio Data d'inizio

lalax

New member
Vendo l'adattatore originale Component-Vesa che permette il collegamento dell' X1 ad un lettore Progressive Scan tramite presa VGA. Ne avevo acquistati 2 negli U.s.a. per sicurezza, dato che da noi e' difficilissimo trovarlo, ma dato che ho venduto il proiettore in questione me ne e' rimasto uno. Il prezzo e' di 22 Euro spese postali comprese. Il cavo e' nuovo mai usato. Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Sono interessato.
Mi sto informando per l'acquisto di un X1 in Germania. Appena riesco a prenderlo ci risentiamo.

PS
Non è che conosci un sito web tedesco a cui rivolgermi?

Ciao TinToy :)

Lasciamo il forum del mercatino alle trattative. E soltanto a quelle ;)

Per tutte le altre discussioni ed informazioni utilizza pure gli altri forum.

Emidio

Attenzione!!!

TinToy ha scritto:
Sono interessato.
Mi sto informando per l'acquisto di un X1 in Germania. Appena riesco a prenderlo ci risentiamo.

PS
Non è che conosci un sito web tedesco a cui rivolgermi?

Alcuni lotti di X1 venduti in Germania ed Austria risultano a tutti gli effetti "privi" di garanzia Europea xchè arrivano dagli Stati Uniti

Ho potuto constatare di persona lo sgomento di un mio caro amico che dopo aver visto un mio X1 se lo è comperato risparmiando 150 € ma incappando in questa grave mancanza al primo problema!

Quindi prima dell'acquisto fatti inviare una conferma "scritta" dell'esistenza di garanzia "almeno" europea!!!

Buona Caccia.

PAul.

grazie Striker, farò attenzione.
A quesot punto mi sa proprio che l'adattatore me lo autocostruisco.
Colgo solo ora l'occasione per un mea culpa sull'esser andato fuori tema.

Ciao