• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [BG] Switcher electrohome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acenet

Operatore
[VENDO] [BG] Switcher electrohome -VENDUTO-

E' solo un caso ma lo vendo anche io come Michele Spinolo.

L'ho acquistato tempo fa dal Magister che cosi' l'aveva definito:

E' dotato di 5 ingressi RGBHV, 1 scheda (doppia) videocomp... come accidenti si chiama quella cavolo di connessione? + un'altra uguale con I/O audio, e di una di uscita RGBS + il cavo che la porta in RGBHV.

L'oggetto funziona ad esclusione del ricevitore per telecomando (che peraltro non mi è mai servito).
Lo vendo perchè ho acquistato l'altro ieri il Quadscan di Peval che oltre a trattare l'immagine funziona anche da switch.

Il tutto escluso spese di spedizione a sole 200,00 €

Bye;)

Ultima modifica:
Acenet, se vuoi far funzionare il telecomando devi estrarre la scheda di output e spostare un selettore da "local" a "remote";)

Poi i codici IR sono quelli per gli ECP "low band" che puoi scaricare dal CCF di Guy Kuo su remotecentral

A dir la verità non mi sono mai preoccupato di farlo funzionare perchè come ho già detto non mi serviva il telecomando.

Comunque il problema stà nel ricevitore che è rotto. Perlomeno il magister AM mi aveva detto così. Magari dandogli un'occhiata...

Grazie comunque Michele. Magari ci guardo lo stesso.;)

Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.