• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Vendo Barco Cine 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo

New member
Causa l'impossibilità a formare un triangolo perverso con il mio nuovo vpr da 8" sono costretto a separarmi mio malgrado dal mio indimenticabile Cine7.
L'appparecchio é stato sempre installato a pavimento su un tavolino .
E' perfettamente tarato per uno schermo di metri 2,44 x 1,83 in 4/3
I tubi sono sempre stati sfruttati al meglio e mai esasperati ed, insieme alla macchina, hanno una vita di 1730 ore.
La macchina é stata assemblata nel novembre 2000.
Essa é corredata di telecomando, manuali in italiano, inglese e francese e di chiave per svitare e riavvitare i dadi preposti a bloccare i tubi durante le fasi di taratura.
Il prezzo é di 6000,00 euro.
Vincenzo

Semmai abbiamo passione per i crt come a C. di Sangro
Ora non capisco se è una battuta; e no, perché se avessi seguito il tuo consiglio-parere il prezzo sarebbe stato diverso(a giusta ragione) così come per LucaV.
Ciao
Vincenzo

Re: Cine7

Originariamente inviato da vincenzo
In riferimento al thread seguente http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3608&highlight=vendo+cine7
penso di dover fare uno sforzo al ribasso sul prezzo.
Quindi :
il solo Barco Cine7 completo é in vendita a 5500,00 euro;
se invece lo si vuole acquistare in coppia con il Focus Quadscan il prezzo diventa complessivamente di 6000,00 euro
Ciao
Vincenzo

mamma mia che affare!!
Peccato che in casa mia è impossibile l'acceso di un CRT....
Buona vendita!!

sasadf

L'offerta è sempre valida?? :-))

Lo so che probabilmente arrivo tardi ma.... non è che per caso l'offerta è ancora valida????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.