• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[VENDO] [AG] Multi cd Sony cd cx 455

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppemar

New member
Messaggi
3,500
Località
Agrigento
VENDO [AG] Multi cd Sony cd cx 455

Vendo multicd player Sony CDP-CX455 , dentro ci vanno 400 cd musicali, legge anche gli mp3 ed i masterizzati, e' possibile catalogare i cd presenti inserendo il titolo del disco, l'artista ecc, tramite una tastiera pc che si collega al player, e' nuovissimo e la richiesta e' di 400 Euro trattabili.
 

Allegati

  • cdpcx455.jpg
    cdpcx455.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 94
Ultima modifica:
Le caratteristiche

Caratteristiche tecniche

Mega Storage da 400 dischi
Compatibile CD Audio / CD-R / CD-RW
Compatibile MP3 (MPEG1 Layer 3)
Compatibile ID3 Tag (Dati traccia)
Convertitore D/A Hybrid Pulse
4 Convertitori D/A
CD Text
Jog Dial
Disc Skip
Custom File (400x2)
Archivio Artisti (200 nomi)
History Search (10)
Artist Search
Name Search
Name Scan
Modalita di riproduzione: Continue / Repeat / Shuffle
Program (3x32 brani)
Fader (In/Out)
Advanced Mega Control
Modalita riproduzione con 2nd CD: No-Delay / X-Fade
Selezione diretta brani via telecomando: 10 tracce/10 dischi
Risposta in frequenza: 20-20.000 Hz, +/- 0,5 dB
Rapporto S/N: > 108 dB
Gamma dinamica: > 87 dB
Distorsione armonica: < 0,009%
Separazione canali: > 100 dB
Ingresso in linea per 2nd CD con terminali RCA
Ingresso tastiera PC (IBM comp.)
Uscita digitale ottica
Uscita in linea (sbilanciata) con terminali RCA
Control A1 II (2 prese)
Telecomando RM-DX455
Dimensioni (LxAxP): 430 x 189 x 537 mm
Peso: 8,8 Kg
 
Ok limiamo il prezzo

Lo mollo per 350,00 Euri.

Ragazzi e' una cosa fantastica prendete i 400 dischi che usate di piu' e li schiaffate tutti dentro, le copertine in un bello scatolotto in cantina e fate largo.

:D :D

Ciao
 
Oppure con

SONY MHC-RX110AV Sistema Mini A/V a 5 diffusori, potenza 250 Watt Max, con funzioni DJMIX PRO, equalizzatore 5 bande, Karaoke,
30 stazioni memorizzabili, RDS, cd 3 dischi, doppia cassetta, autoreverse, Dolby Surrond Prologic e Dps per Home Theatre.

+ conguaglio ?

Fammi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top