• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

Vendite di TV HDR quadruplicate nel 2021

Redazione

Redazione
Messaggi
783
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12706.html

Il supporto HDR sarà la caratteristica che si diffonderà maggiormente nel settore TV per i prossimi anni, stando all'analisi pubblicata da IHS Markit, che prevede tra quattro anni il Nord America e la Cina ai primi due posti per numero di spedizioni

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Generare luminosità molto elevate non è uno scherzo, anche se solo in aree limitate dell'immagine, i consumi elettrici crescono a dismisura, con qualunque tecnologia. L'unica via è una migliore efficienza, vedi i futuri oled-rgb a stampa, senza filtri per il colore.
 
Top