• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

vendita ------------

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Grazie.

6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;

6i - inserire all’inizio del titolo l'indicazione della provincia completa (es. Roma) e/o la regione completa o abbreviata (es. Lazio oppure LAZ);

Il mercatino è uno strumento dedicato esclusivamente ai partecipanti al forum: è tassativa, quindi, sia la partecipazione che l'anzianità.
Ed i messaggi non sono quelli della messaggistica privata, bensì quelli di partecipazione ai vari threads.

Una raccomandazione: non inserire messaggi a casaccio con l'unico scopo di partecipare al mercatino: in passato, chi lo ha fatto è stato bannato dal forum;
e ricorda che la tua data di iscrizione è il 29-3-2008
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top