• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VENDITA HD-DVD ON LINE

vincenzo

New member
Premetto che non so se è concessa dall'Amministratore questa domanda e la conseguente risposta sull'argomento; comunque potete anche rispondermi con um P.M.

Gradirei mi consigliaste il più affidabile e fornito rivenditore di HD-DVD on line che abbia titoli già disponibili e non comporti attese.
Grazie

Carissimo, ti ringrazio per la risposta ma purtroppo è avvenuto quanto temevo e cioè che non hanno disponibili i prodotti e ti rimandano a spedizioni lunghe e protratte nel tempo.
Gradirei qualcuno con merce pronta.
Pensi che sia possibile individuarne qualcuno serio?
Grazie ancora

Per la disponibilità dipende dai titoli che cerchi, io di solito compro da dvdvillage.

Ciao

vincenzo ha detto:
purtroppo è avvenuto quanto temevo e cioè che non hanno disponibili i prodotti e ti rimandano a spedizioni lunghe e protratte nel tempo.

Il problema NON è dei rivenditori.

Dovresti considerare che sinora sono usciti solo 12 HD-DVD con traccia audio in italiano, e questi li trovi tranquillamente, anche nei mediastore.

Tutti gli altri a listino NON sono ancora usciti (in particolare quelli che trovi indicati come disponibili a partire da aprile), quindi è ovvio che possano solo essere preordinati per averli in seguito.

Grazie a tutti per le risposte.
Ho ascoltato il suggerimento di Scuttle ed ho già ordinato i due titoli di HD-DVD che dai due M.World qui a Bari non ci sono e gli altri rivenditori li danno come reperibili in 3-5 gg. Questo è il problema.
DVDVillage li aveva invece disponibili e mi ha già inviato una email con cui mi comunicava l'avvenuta spedizione. Questa è serietà. Nel senso che è facile lavorare sull'ordinabile e non fare magazzino ed è invece più difficile rischiare di avere in casa dei prodotti non ancora affermati.
Grazie

maurocip ha detto:
Personalmente trovo molto più convenienti
www.dvdplanet.it
www.dvdland.it

è rifornito anche
www.dvdcom.it

ciao

Scusa la precisazione.
Forse la convenienza da te riscontrata è verificabile sui normali DVD ma vedo che i prezzi degli HD-DVD sono di 9 cent più elevati! Ma il problema di fondo è che sia King Kong che The Bourne Supremacy non li hanno disponibili.
Era tanto tempo che non acquistavo DVD on line dal momento che li acquisto tutti da Feltrinelli o M.World. La necessità è scaturita solo per l'acquisto degli HD-DVD.