• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Vendita 963SA sospesa in Germania???

crock

New member
Ho trovato su Gb hifi-video il 963SA a 379 euro e al momento dell'ordine mi hanno segnalato che per ora la Philips non ha il permesso di vendere questa macchina perche PROGRESSIVE PAL (abilitabile) e che otterranno questo fatidico permesso a giorni... Vi risulta questa limitazione del mercato in Germania o GB ha terminato le scorte e sta aspettando da mamma Philips i rifornimenti?

Non è che hanno in mente qualche spiacevole modifica hardware per impedirci di attivare l'uscita progressiva PAL?

palle...

Ciao,
quelle che racconta GB-Hifi sono palle.
Avevo ordinato il 963 da loro, dopo un mese di attesa mi hanno detto che la philips non li consegnava più.
L'ho ordinato da un altro merchant, mi è arrivato l'altro ieri con il p-scan abilitato di default.
Simone

Ho sentito altre voci ed in effetti sembra che le consegne siano bloccate (sino a luglio?!?). Probabilemnte altri negozianti stanno finendo le scorte, GB HIFI-VIDEO comunque offre il 963 al prezzo più basso (392 euro compreso spedizione).

Re: palle...

simone_s ha scritto:
Ciao,
quelle che racconta GB-Hifi sono palle.
Avevo ordinato il 963 da loro, dopo un mese di attesa mi hanno detto che la philips non li consegnava più.
L'ho ordinato da un altro merchant, mi è arrivato l'altro ieri con il p-scan abilitato di default.
Simone

Ciao, posso chiederti dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
Hai il problema delle linee a sinistra?
Che versione di firmware hai?
grazie

Massimo

Re: Re: palle...

MRE ha scritto:
Ciao, posso chiederti dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
Hai il problema delle linee a sinistra?
Che versione di firmware hai?
grazie

Massimo

Ciao Massimo,
l'ho comprato su Techkin direct, pagato 445 euro comprensivo di spese di spedizione, pagamento in contrassegno.
Il firmware è: '01-'02 5580 4.81.22 030326P22201200 7.12.0
Non ho potuto verificare la presenza o meno delle linee verdi (non ho ancora il proiettore).
Simone

Mark ha scritto:
Hia aspettato molto per averlo ?
Confermi che da loro si può pagare in contrassegno ?

Ciao, grazie

Ciao
ti confermo che si può pagare in contrassegno.
Tempi:
1 giorno per processare l'ordine
5 giorni lavorativi per averlo a casa

Simone

P.s. Ovviamente il mio l'avevano in magazzino

Re: Re: Re: palle...

simone_s ha scritto:
Ciao Massimo,
l'ho comprato su Techkin direct, pagato 445 euro comprensivo di spese di spedizione, pagamento in contrassegno.
Non ho potuto verificare la presenza o meno delle linee verdi (non ho ancora il proiettore).
Simone

Ti ringrazio per l'informazione, qual'è il link esatto al sito?
ciao

Re: Re: Re: palle...

simone_s ha scritto:
Ciao Massimo,
Simone

Ciao, hai avuto modo di provare il DVD?
Avevo pensato di ordinarlo ma volevo essere sicuro di prendere il modello senza problemi.
Ciao e grazie
Massimo

Ultima modifica:
Re: Re: Re: Re: palle...

MRE ha scritto:
Ciao, hai avuto modo di provare il DVD?
Avevo pensato di ordinarlo ma volevo essere sicuro di prendere il modello senza problemi.
Ciao e grazie
Massimo

Ciao,
purtroppo non avendo ancora il proiettore non ti posso essere molto di aiuto in tal senso.
Simone