luigi70
New member
A breve prenderò casa per conto mio con la mi amata compagna. Ergo - seppure a malincuore - mi piacerebbe vivere serenamente con lei la mia nuova dimensione di coppia convivente nella nostra casa (piccina) e accogliente.
Viste le dimensioni della casa sarei propenso a rinunciare (ahime') alla mia passione per il CRT ed a passare ad un DLP allo stato dell'arte (SIM docet).
Pertanto vorrei venderei il mio SONY VPH 1270
La macchina è molto conosciuta quindi non starò a dare le specifiche tecniche.
I tubi sono in ottimo stato.
La macchina viene venduta con due set di distanziali, Small e Medium, e le staffe per il montaggio al soffitto,. nonchè gigantesca road case.
Sono state effettuate sulla macchina le seguenti modifiche:
- Sostituzione delle 4 ventole originali con 4 Silent Power Cooling;
- Modificata la sezione di alimentazione per i 220V (originariamente era a 125V, venendo dal mercato USA).
La taratura della macchina è stata effettuata dal più noto professionista, nonchè editorialista di vostra conoscenza (tra l'altro è un po' che non lo vedo scrivere sul forum).
Per chi fosse interessato a visionarla in azione, sono di Torino.
Prezzo 3000 Euro NON trattabili + Spedizione (nella sua cassa originale). Preferirei - peraltro - non spedire (per mia e per vostra maggiore sicurezza).
Viste le dimensioni della casa sarei propenso a rinunciare (ahime') alla mia passione per il CRT ed a passare ad un DLP allo stato dell'arte (SIM docet).
Pertanto vorrei venderei il mio SONY VPH 1270
La macchina è molto conosciuta quindi non starò a dare le specifiche tecniche.
I tubi sono in ottimo stato.
La macchina viene venduta con due set di distanziali, Small e Medium, e le staffe per il montaggio al soffitto,. nonchè gigantesca road case.
Sono state effettuate sulla macchina le seguenti modifiche:
- Sostituzione delle 4 ventole originali con 4 Silent Power Cooling;
- Modificata la sezione di alimentazione per i 220V (originariamente era a 125V, venendo dal mercato USA).
La taratura della macchina è stata effettuata dal più noto professionista, nonchè editorialista di vostra conoscenza (tra l'altro è un po' che non lo vedo scrivere sul forum).
Per chi fosse interessato a visionarla in azione, sono di Torino.
Prezzo 3000 Euro NON trattabili + Spedizione (nella sua cassa originale). Preferirei - peraltro - non spedire (per mia e per vostra maggiore sicurezza).