AVS_max
Operatore
sono due prodotti totalmente differenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HUNTER ha detto:ho ascoltato qualche giorno fa a casa di un forumer questo sub e me ne sono innamorato, fa paura!!!
pegarx ha detto:son 2 categorie diverse..!è come pagaragonare una punto a una m3!
pegarx ha detto:invece il velo spl1200 lo ho sentito in quanto voleva essere il mio nuovo acquisto e dico che sicuramente buono ma nulla di che..
io volevo un sub con una discesa ottima e che avesse piu spl del mio e anche piu punch ma non avuto niente di cio.
se penso che il velo spl 1200 costa 3 volte il mio per i miei gusti non li vale perche anche alzando il volume non sentivo quel tremare della casa che mi piace,non sentivo un basso fisico diciamo e secondo me ha un spl minore del mio forse perche in cassa chiusa.
Doraimon ha detto:Sono d'accordo con Ziky!
Vabbè ma adesso è il momento del "ce l'ho più grosso io"!.
HUNTER ha detto:ciao caro!!!
non so se ringraziarti e pagarti una cena o mandarti gentilmente a quel paese![]()
![]()
la visita nella tua splendida saletta mi verrà a costare circa 5000 cucuzze!!![]()