[VELODYNE SERIE IMPACT] Official Thread

ciao,
ma il collegamento a "Y" è necessario/fondamentale per questo Impact?
Il manuale, come si diceva, e come ho letto online, consiglia il collegamento a "Y".
Ma se uso un cavo per subwoofer singolo, tipo non so, il MonsterBass 100, e lo connetto all'ingresso bianco LFE IN, lasciando libero l'ingresso rosso, cosa cambia..o cosa si compromette?

Poi un'altra cosa:
teoricamente ci si potrebbe collegare anche un comune cavo video RCA ( quelli con spinotto giallo ) che me ne ritrovo decine sparsi per casa?
Chiedevo, magari per risparmiare e prendere in futuro in buon cavo, tipo il MonsterBass 400, che tra l'altro, include anche uno sdoppiatore a "Y", dovesse servire.

grazie

Se il manuale lo suggerisce seguirei il consiglio, anche se non è strettamente necessario. Gli amplificatori montati sui subwoofer Klipsch per esempio consigliano l'uso di un normale cavo rca. La traccia lfe è mono.

Ciao ragazzi, arrivato oggi un impact da 10. Vi chiedo consiglio su come regolarlo con l'impianto in firma. Il tutto in una stanzetta da 10mq.
Al momento il livello è impostato a meta' ed il taglio è stato impostato ad 80 direttamente dal sub. Diciamo che non ne sono soddisfattissimo.......per questo chiedo lumi a chi ne sa di piu.
Gracias.....:D

Il mio impact 10 nuovo gratta!tipo drrrr drrrr soprattutto a volume basso!Ho contattao il venditore,voi cosa ne pensate?Magnete scentrato?

Ho avuto l'Impact 10 e mi era arrivato con ampli difettoso... Praticamente non si sentiva bene a basso volume, strideva e gracchiava ma il cono del woofer era buono, era l'ampli di bordo ossia il nuovo classe D che monta la Velodyne che dava problemi... Restituito e come sempre ora raddoppio il budget e compro qualcosa di decisamente migliore !!!

P.S. Certo un interruttore nell'ampli posteriore lo potevano mettere al max costava 1 euro in più :D

Ho avuto l'Impact 10 per un bel pò di tempo. Ottimo sub, bell'impatto e ottima tenuta in potenza.

Consigliatissimo in ambiente massimo 16mq.

Ho avuto l'Impact 10 e mi era arrivato con ampli difettoso... Praticamente non si sentiva bene a basso volume, strideva e gracchiava ma il cono del woofer era buono, era l'ampli di bordo ossia il nuovo classe D che monta la Velodyne che dava problemi... Restituito e come sempre ora raddoppio il budget e compro qualcosa di decisamente migliore !!!
..........[CUT]

A bene non sono l'unico!!!stesso problema!!!rispedito al venditore a Catania che lo manda a fare un controllo e me lo rispedisce dicendo che e' funzionante!!Invece gratta porca Troia!!