• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Velodyne o JL-Audio?

• Autore discussione Autore discussione mbmf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lagoon ha detto:
Di definitivo al mondo c'è solo una cosa... ed è pure gratis :D

Parole sante!!!!:D :D
Ovviamente il mio era un discorso chiaramente esasperato per dire "questo è meglio di quello" come spesso si fà in questi casi, e nel caso specifico si parlava del Velo DD1812 che non ritengo un punto d'arrivo. Non ho detto "stò cercando di cambiare l'f113 con un Gotham", si stava semplicemente discutendo di quale sub in senso assoluto e meglio di un altro.
Penso che il bello di queste discussioini sia in un qualche modo parlare anche di cose che nel mio caso non riuscirò mai a permettermi e forse nemmeno ad ascoltare.....:)

Complimenti per i post scritti a notte fonda che io non riuscirei mai a scrivere!!!:D :D

Highlander ha detto:
C'è però da dire che io ho notato che un pò Tutti, Craig compreso, alla fine nel giudizio finale vengono, giustamente, influenzati non poco dal prezzo dell'oggetto e calcolano mentalmente il famoso rapporto ;)

No no, nel caso del 1812 provato da AVTalk erano proprio lì
a chiedersi se ci fosse qualcosa di storto (tant'è che hanno provato
a contattare anche la stessa Velodyne), tanto era avvallata la
risposta in frequenza.

http://www.avtalk.co.uk/forum/index.php?t=msg&th=14730&start=0&rid=14&SQ=1126361620

E tra l'altro alle bassissime frequenze non è che vada neanche
tanto su come pressione sonora.

Se poi considerate che AVTalk è anche un forum filo-Velodyne...