Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
R!ck ha detto:Rimango anch'io dell'idea che la lunga escursione con la musicalità non vada troppo d'accordo. La lunga escursione viene utilizzata per compensare le perdite d'efficienza, estensione e di spl dovute alla riduzione di volume del mobile e ha senso fino ad un certo punto.
scomed99 ha detto:If you look at the distortion measurements I took, you can see that the f113 is not the cleanest subwoofer out there when you push it close to its limits. But the ones that are cleaner, are either having larger or multiple woofers in a _much_ larger enclosures.
R!ck ha detto:C.V.D.
Non sto parlando di un subwoofer in particolare ma in genere. Devi spendere un patrimonio per ottenere dei risultati accettabili in un piccolo volume quando magari facendolo un pò più grande i valori di distorsione migliorano notevolmente. Scomed è la legge di Hoffman quella che cito.
http://www.humblehomemadehifi.com/Serious-Sub.html[/URL]
Guarda che b&w e velodyne non vendono i sub solo a SalernoCamionate di sub a 5000? Ho i miei dubbi!
Ok, ma se si è messo in mente di farne di tosti, come il db1, stai sicuro che non li progetterà a caso. Certo non sarà come con i diffusori ma uno piccolo impegno di b&w sui sub corrisponde ad un immane impegno di svs.B&W non ha mai fatto dei sub il proprio cavallo di battaglia
chiaro_scuro ha detto:In un ottica di compromesso ben vengano sub come gli svs o i jlaudio, senz'altro perfetti in ht e molto molto buoni in campo musicale ma in un ottica di qualità assoluta credo la strada seguita da velodyne o da b&w sia quella migliore (peccato per i prezzi davvero esagerati...ma c'è sempre il diy a salvarci).
Ciao.
R!ck ha detto:(...) ma posso definirmi un sostenitore dei DD
Impossibile darti torto, in effetti, ma immagino che anche quando si fanno misure in camera anecoica si usi un ambiente "di riferimento" che tale non è affatto. Mi sa che l'unica sia avere un amico negoziante compiacente che permetta qualche "trasloco" prima della scelta definitiva o qualche amico indulgente che ti faccia sentire come suona l'aggeggio a casa sua...KTM15 ha detto:Quelle prove sono state fatte in cortile e non in un reale ambiente domestico