Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:(...)
PS: complimenti cmq per l'acquisto ad ADSLINKATO
Doraimon ha detto:(...) Cmq io sono pro canotti ahahah. (...)
Bisognerebbe chiederlo a chi di competenza, io non so risponderti. Comunque non capisco dove vuoi arrivare... Il mondo pro non è il mondo consumer, non continuerei a tirare in ballo le due linee di produzione anche perchè rischiamo di andare fuori tema.Domanda: visto che questa sospensione a doppio anello che tanto va di moda nel professionale permette escursioni enormi perchè non le usano nel mercato consumer?
Mi sembra di aver già scritto il motivo per cui certe escursioni sono comunque un bene in ambito sub.c'è anche un reale vantaggio per quanto concerne la resa
E che suona strano una domanda simile da uno che ha le conoscenze tecniche che hai teMa perchè uno fa una domanda e gli altri devono pensare che vuole litigare o che con quella domanda vuole arrivare da qualche parte?
Lo dite voi che non vogliono dire niente, per me è semplice verificarne la veridicità, ne ho uno a casa che lavora con grandi escursioni, mi basta guardarlo per capire.Allo stesso tempo se si sparano i numeri sull'escursione e qualcuno fa notare che quei numeri detti in quel modo non vogliono dire niente non sta mica dicendo che quel sub suonerà male:
kaneda4 ha detto:mi basta guardarlo per capire.
Non hai capito il discorso: certo che quelle escursioni ci sono ma sappi che se quella lineare è di 10 mm (ma non lo sappiamo) oltre stai ascoltando "baccano" che in LFE, come in qualche picco, ci sta tutto e non rovina l'ascolto (anzi è un bene) ma sul segnale medio musicale è inaccettabile quando si parla di alta fedeltà.ne ho uno a casa che lavora con grandi escursioni, mi basta guardarlo per capire.
R!ck ha detto:In questa fascinazione per l'escursione ci deve essere qualcosa di freudiano...(...)
No no ho capito benissimo, che oltre il limite lineare dei 10mm ci possa essere distorsione è ok, ma i costruttori penso ne abbiano tenuto conto assemblando motori e bobine adatte allo scopo, se poi spendo 4000 € per un sub non me li pongo neanche questi problemi vorrei dormire tranquillo.Non hai capito il discorso: certo che quelle escursioni ci sono ma sappi che se quella lineare è di 10 mm (ma non lo sappiamo) oltre stai ascoltando "baccano"
Puoi sempre venire a verificare di persona se sei molto interessato all'argomento ...Rick.....In questa fascinazione per l'escursione ci deve essere qualcosa di freudiano..
Ho sparato 10mm per dire che potrebbe anche essere così poca ma si spera, specie in sub del genere, che siano almeno 20mm che comunque sarebbero ben lontani da 50-60 mm.che oltre il limite lineare dei 10mm ci possa essere distorsione è ok, ma i costruttori penso ne abbiano tenuto conto assemblando motori e bobine adatte allo scopo
kaneda4 ha detto:Puoi sempre venire a verificare di persona se sei molto interessato all'argomento ...Rick.....![]()
Quoto !!Comunque sono ottimi per il marketing e per le chiacchere da bar.
Fatte da chi ? Dai recensori delle riviste che definite di parte e poco credibili o da un gruppo di ragazzini con un fonometro vinto nelle patatine che fanno misurazioni nel parcheggio di Mcdonald...?e una cosa sono le misure
Doraimon ha detto:@Ale55andro
se questo è il Ciare SUB-CAR SPL di cui parli tu non vedo come possa raggiungere cm e cm di escursione:
![]()
kaneda4 ha detto:• Nuova bobina mobile con l'avvolgimento disposto su sei strati, permette l’aumento della potenza in output riducendo ulteriormente le distorsioni (0,5%) e con una più efficiente dissipazione del calore