• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Velodyne in brianza e dintorni

• Autore discussione Autore discussione samu
  • Data d'inizio Data d'inizio

samu

New member
Ciao!sono quasi convinto dell'aquisto di un velodyne cht10-r,ma vorrei poter avere la possibilità di ascoltarlo!Dove posso trovare qualcosa in brianza e dintorni(intendo provincia di lecco,como,monza,milano)?Ho trovato un rivenditore velodyne a Desio(vicinissimo da casa mia)ma non ce l'aveva in negozio!e comunque mi ha chiesto £550.Ho letto nei vostri messaggi che qualcuno l'ha portato a casa a £460 addirittura...

A monza di fronte al duomo?andrebbe bene...ma ci 6 stato o sai che c'è da qualcuno che ci è stato?

No,quello non è di fronte al duomo,poi è un rivenditore audiogamma(quindi b&w,denon,rotel,infocus).La prenderò il resto dei diffusori...

ok,proverò ad andarci...comunque confermi il negozio di fronte al duomo di monza?se ti capità,prova a chiedere come si chiama,così chiamo prima di andare...grazie 1000...

Ciao Samu, io sono di Desio e il Veodyne l'ho visto da euronics a limbiate subito dopo natale. Non so se li ha ancora perchè è un po' che non ci vado.
Ciao

Ciao bartagnan!io sono di cesano...L'ho visto anch'io la,anzi lo vedo tutte le settimane,ma ogni volta che provo a chiedere se si può sentire mi viene risposto di no perchè ci potrebbero essere dei problemi con i segnali dei televisori...ti rendi conto?Il fatto è che sono tutti collegati!
Cmq a desio ogni tanto vado da Cecconi!buonissima roba,ma un po caruccia se confrontato con altri negozi di hi-fi